Aumento del volume dello sperma

I 5 migliori metodi per aumentare il volume dello sperma

Sapete qual è il lato della vostra prestazione sessuale che ha l’impatto più significativo sulla vostra autostima? L’essere in grado di resistere abbastanza prima di eiaculare, per compiacere la propria donna, è uno di questi. Il secondo è certamente avere una grande quantità di sperma.

Un volume maggiore di sperma viene sempre associato alla mascolinità e a prestazioni eccellenti. È anche associato a un piacere maggiore. Sarà necessario un numero maggiore di contrazioni per l’eiaculazione, una cosa che porta a un orgasmo più intenso.

Molti uomini credono che il volume dello sperma sia qualcosa che non può cambiare. Questo non è il caso. Possono essere utilizzate molte tecniche naturali per godere di un volume maggiore ogni volta che si fa sesso.

Prendete le vostre vitamine

Molte vitamine possono avere un effetto positivo sul volume dell’eiaculazione e sulla spermatogenesi (il meccanismo che utilizza il corpo per creare nuove cellule spermatiche). Se vi interessa lasciare la vostra partner incinta, dovreste sicuramente pensare a rinforzi più efficaci o al cambiamento della vostra dieta.

Le vitamine importanti per aumentare il volume dello sperma includono le seguenti:

  • Vitamina B12: è una delle vitamine più importanti per migliorare la fertilità maschile. La vitamina B12 migliora la quantità di sperma e la sua mobilità. Aiuta anche a creare abbastanza liquido seminale. Questo liquido è molto importante per il trasferimento delle cellule spermatiche dal corpo maschile a quello femminile.
  • Vitamina C: si trova in un’ampia varietà di agrumi, migliora la salute generale e ha effetto sul volume e sulla qualità dello sperma. La Vitamina C protegge gli spermatozoi dall’attività nociva dei radicali liberi, riducendo il rischio di difetti e prevenendo la piccola quantità di sperma.
  • Vitamina E: questa è un’altra vitamina nota per le sue potenti proprietà antiossidanti. Aumenta la quantità di sperma e assicura anche che ci sia abbastanza liquido per il trasporto e la sopravvivenza dei piccoli “nuotatori“.

Bevete abbastanza acqua

Anche se sembra logico, molti uomini non riescono a vedere la relazione tra l’assunzione di acqua a sufficienza e il grande volume di sperma. Quasi il 99% dello sperma proviene dall’acqua e da sostanze nutritive. Se non avete abbastanza acqua nel vostro corpo, di solito avrete uno sperma più denso.

L’eiaculazione consiste principalmente di liquido seminale, cellule seminali ed alcune sostanze nutritive. Se siete disidratati, la quantità di liquido che uscirà dal vostro corpo in ogni eiaculazione, sarà limitata.

Il corpo umano ha bisogno tra I due ai tre litri di acqua al giorno per funzionare correttamente. Se volete vedere un aumento del volume dello sperma, dovreste aumentare l’assunzione giornaliera di acqua.

Non sostituite l’acqua con bevande zuccherate o gassate. Queste non hanno gli stessi effetti sulla salute, per non parlare del fatto che le bevande gassate e lo zucchero addizionale possono portare a problemi di salute.

Astenetevi dal sesso

Se volete avere le prestazioni di una rockstar nel vostro prossimo incontro erotico, dovreste considerare l’idea di astenervi dall’attività sessuale nei giorni che precedono il grande evento.

L’astinenza dall’attività sessuale significa anche astinenza dalla masturbazione.

Tutti gli uomini sanno che se non fanno sesso per un certo tempo, il volume dello sperma sarà grande nel loro primo orgasmo. È un meccanismo semplice e può funzionare in un singolo caso o in una toccata e fuga.

Una cosa che dovreste avere in mente come possibile conseguenza negativa è che un lungo periodo di astinenza può avere un impatto sulla capacità di resistere a lungo senza eiaculare. Pertanto, è necessario riflettere sui pro e I contro di questa strategia prima di sceglierla.

Scegliete erbe e integratori naturali

Gli uomini usano erbe e afrodisiaci naturali da secoli. Queste sostanze sicure hanno dimostrato di migliorare le prestazioni, la risposta erettile, la fertilità e di aumentare il volume dello sperma.

Inutile dire che alcuni estratti naturali avranno risultati migliori di altri:

  • L-arginina: anche nota per la sua capacità di rafforzare la risposta erettile a causa della produzione di acido nitrico, l’l-arginina può anche migliorare la spermatogenesi. È un’opzione complementare eccellente per gli uomini che vogliono vedere un miglioramento nelle loro prestazioni sessuali.
  • Maka: questa erba dal Perù, un forte afrodisiaco locale, è stata clinicamente studiata per la sua capacità di aumentare il volume di sperma. La Maca migliora anche la fertilità maschile ed è l’integratore perfetto per le coppie che cercano di avere un figlio.
  • Serenoa la segata: con una grande concentrazione di fitosteroli e acidi grassi essenziali, la Serenoa la segata migliora la produzione di spermatozoi e aumenta il volume dello sperma. La serenoa la segata è anche nota per il suo effetto positivo sulla salute della prostata. La prostata è una principale ghiandola maschile nella quale si forma una porzione del liquido (liquido della prostata) che si trova nello sperma.

Se non si desidera prendere singoli estratti e sostanze nutritive, potreste pensare a un supplemento di miglioramento maschile di qualità. Le pillole Volume Pills sono un tale prodotto. Questo supplemento viene formato da un medico e, secondo molti critici, è una delle migliori opzioni in termini di crescita del volume.

Alcuni degli ingredienti più importanti delle Pillole Volume 500 sono l’ossido di zinco, il Tribulus, il melone amaro, lo Drilizen, le alghe di roccia e molti altri estratti vegetali, che fanno parte della medicina tradizionale Cinese.

Per ulteriori informazioni sulle Volume Pills e altri ottimi prodotti di aumento dello sperma disponibili sul mercato, è possibile leggere la nostra recensione completa.

Esercizio fisico e un programma di esercizi quotidiani che hanno come scopo il miglioramento maschile

Essere ben allenati e sani avrà ovviamente un impatto positivo sul vostro benessere sessuale. Una buona idea è avere un programma di esercizi quotidiani e abituarsi all’esercizio almeno tre volte alla settimana.

Esistono elementi che dimostrano che l’esercizio fisico regolare può aumentare la quantità di sperma e migliorare la spermatogenesi. Vi aiuterà anche a mantenere un peso sano, a migliorare I livelli di testosterone e a ridurre il rischio di disfunzione erettile.

Oltre all’esercizio fisico, potete anche considerare un programma di esercizi personalizzati per il miglioramento maschile che si concentra sul vostro obiettivo principale, migliorare il volume dell’eiaculazione.

Potete provare vari esercizi per il pene per migliorare la vostra resistenza sessuale, ma in termini di aumento del volume dell’eiaculazione, gli esercizi kegel sono l’opzione migliore

Gli esercizi Kegel sono una forma di pressione e di rilassamento dei muscoli per quanto riguarda I muscoli alla base del pene. Questi sono I muscoli con I quali spingete per mantenere lo scorrimento di urina durante la minzione. I muscoli alla base del pene sono anche quelli che si contraggono durante l’eiaculazione.

Dei forti muscoli alla base del pene porteranno a contrazioni più forti. Le contrazioni più forti contribuiranno a una aumentata concentrazione di eiaculazione che verrà rilasciata e ad un orgasmo più potente. È una situazione che vi porterà solo profitti.

Queste sono solo alcune delle cose che potete fare per aumentare il volume dello sperma e aumentare la fertilità. Ricordate, tuttavia, che il programma per il miglioramento maschile che ha risultati in un uomo non significa che avrà gli stessi risultati per qualcun altro.

Prendetevi del tempo per provare diversi metodi e valutare I risultati. Se siete interessati a un supplemento per aumentare il volume dell’eiaculazione, allora applicate la stessa regola. Comprendete gli ingredienti, cercate un produttore conosciuto e sarete soddisfatti del risultato.

error: Content is protected !!