Esercizi Gratuiti

5 Esercizi Gratuiti per l’Ingrandimento del Pene

Nelle prossime pagine imparerete cinque esercizi base per il pene che formano la base di un programma di ingrandimento per principianti. Troverete anche un programma di allenamento iniziale alla fine di questa guida in modo che possiate praticare gli esercizi che avete appena imparato.

Questa panoramica di base vi darà un’idea di cosa comportano gli esercizi per il pene e vi aiuterà a decidere se questo metodo di ingrandimento del pene è la scelta giusta per voi.

Questa guida gratuita di esercizi per il pene non analizza in dettaglio tutto ciò che dovete sapere.

Invece, il suo scopo è di darvi un’idea sull’argomento.

L’ultima cosa che vi direi di fare sarebbe investire 50 € – 100 € euro in un programma di esercizi ad alta intensità, solo per scoprire subito dopo che non avevate la motivazione giusta per seguirlo. Perché la verità è che richiede un duro lavoro e molti uomini semplicemente non hanno il livello di impegno richiesto per riuscirci.

Ma se vi sentite a vostro agio a eseguire gli esercizi base per il pene che vengono analizzati qui, dovreste sapere che vale la pena investire tempo e denaro in un programma avanzato che vi fornirà tutte le tecniche e le routine di allenamento a poco a poco strutturate che sono necessarie al fine di provocare un massimo ingrandimento del pene forte e costante.

Tali programmi in realtà producono miglioramenti significativi, sia riguardo la lunghezza che il perimetro del pene, a patto che vengano applicati in modo intelligente e coerente per 3-6 mesi.

Se ci provate, potete aspettare un guadagno di circa 1½ a 2½ pollici (da 3,81 a 6,35 cm) di lunghezza in erezione e da 1 a 2 pollici (2,54 a 5,08 cm) di perimetro in erezione. Certo, alcuni uomini ottengono leggermente meno mentre altri ottengono un po’ di più, ma questi obiettivi rimangono realistici e realizzabili.

Parlez-vous français?

In definitiva, tuttavia, come ho accennato sopra, I vantaggi guadagnati dipendono interamente dal livello del vostro impegno.

La cosa più importante riguardo questo metodo è che è economico – anche con le migliori guide commerciali, in pratica si acquistano solo informazioni.

Lo svantaggio ovviamente è che siete voi quello che deve applicare queste informazioni ed è molto facile sottovalutare il tempo e lo sforzo richiesto per ingrandire il proprio pene attraverso esercizi manuali.

Voi dovrete imparare I dettagli degli esercizi che eseguite, dovrete impegnarvi a eseguire sessioni regolari, dovrete trovare il tempo, la motivazione e la tranquillità per seguire il vostro obiettivo fino alla fine (e credetemi, la tranquillità può essere più difficile da trovare di quanto pensiate – specialmente quando tirate il proprio pene per 30 minuti al giorno).

In questo senso, usare un buon programma di esercizi per far crescere il proprio pene è come un buon programma di apprendimento di una lingua: ti vengono fornite tutte le risorse necessarie per avere successo, ma se ci riuscirai o no dipenderà molto da te.

Usate quindi questa guida gratuita per vedere se l’esercizio del pene è la lingua giusta per voi.

Ci sono ragioni specifiche per le quali questa guida gratuita non va oltre le basi:

Se analizzassi in dettaglio più che le nozioni di base, sareste tentati di iniziare direttamente con gli esercizi di intensità più elevati – So che è un errore perché l’ho fatto, il quale può causare lesioni – un errore che può lasciare il vostro uccello come una salsiccia di Francoforte troppo bollita per settimane, se non state attenti.

In effetti, le tecniche avanzate non elencate in questa guida sono quelle che offrono la massima crescita, ma prima servono un paio di settimane di esercizi di minore intensità così che il vostro pene sia pronto ad affrontare le loro richieste.

Anche se troverete tutti gli esercizi descritti in questa guida gratuita ai programmi di esercizio del pene professionale per “principianti e avanzati” che vi raccomandiamo, ricordiamo l’importanza di non correre prima di camminare, analizzando qui solo le basi.

In secondo luogo, gli esercizi più avanzati ai quali proseguirete, dovranno essere eseguiti correttamente per essere efficaci e sicuri. Per impararli, si consiglia di consultare una guida professionale che fornisca presentazioni e istruzioni video di alta qualità in modo da sapere esattamente come applicarli.

Per gli stessi motivi di sicurezza, non raccomanderei la ricerca di queste tecniche di alta intensità su Internet. Molti siti web gratuiti (anche quelli con video) non forniscono descrizioni accurate e sicure. Se avete intenzione di prendere seriamente l’esercizio del pene, è molto meglio imparare queste tecniche da un programma affidabile che è stato sviluppato da professionisti – vi prego di non correre rischi.

Infine, e questo è particolarmente importante, I programmi di esercizio del pene sviluppati professionalmente che vi consiglio vi mostrano quando e come aumentare l’intensità dei vostri allenamenti, fornendo progressivamente crescenti routine. Essi vi mostrano come “disturbare” il vostro pene, portandolo alla crescita, in modo da ottenere il massimo profitto nel minor tempo possibile. Ovviamente, non posso riprodurre su questo sito routine di allenamento perfezionate che hanno richiesto anni di ricerca e sviluppo – esse rimangono di proprietà dei loro creatori.

Prestate inoltre particolare attenzione alla dichiarazione di non responsabilità medica prima di continuare a leggere.

Potete leggere qui le recensioni delle guide per l’ingrandimento del pene che vi raccomando.

Per iniziare

Ασκήσεις NaturPenisPrima di utilizzare gli esercizi gratuiti per il pene, ci sono alcuni punti importanti da tenere a mente.

Prima di tutto, assicuratevi di capire profondamente ogni esercizio prima di eseguirlo. Questo è l’unico modo per sfruttarli al massimo, tenendo sempre conto della sicurezza. Se siete un tipo ottico, potrete chiaramente beneficiare di uno dei programmi di esercizi per il pene professionale che vi raccomando, poiché forniscono video di alta qualità, istruzioni precise e immagini di ogni esercizio da tutti gli angoli.

In secondo luogo, siate pronti a dedicare del tempo per imparare come eseguire correttamente questi esercizi. Potrebbero volerci un paio di settimane per prenderci la mano. All’inizio magari qualche particolare esercizio potrebbe farvi sentire a disagio o magari non vedrete nessun beneficio. Sorpassate questo ostacolo – come con ogni tipo di esercizio, ci vuole del tempo per abituare il proprio corpo e per imparare come applicare correttamente l’esercizio.

La cosa più importante è  continuare con l’allenamento per principianti come descritto. Non siate tentati nell’eseguire più ripetizioni, spendere più tempo con un esercizio o aumentare la frequenza dei vostri allenamenti. La routine per principianti descritta qui è specificamente progettata per familiarizzare con I nuovi carichi di esercizio a cui sarà sottoposto il vostro pene. Sforzando più del carico di lavoro segnalato, potreste eseguire troppo esercizio, il che, come in qualsiasi altra forma di esercizio, porterà a progressi limitati o nulli.

Ricordate, questo è un allenamento per principianti – il vostro obiettivo in questa fase è quello di preparare il vostro pene per gli esercizi di intensità più alta.

Con la giusta applicazione di ciò che apprenderete qui, vi garantisco che avrete un chiaro vantaggio rispetto alla concorrenza. Quando avvierete il programma ad alta intensità, sarete in grado di andare direttamente agli esercizi e alle routine più avanzate che vi daranno aumenti significativi e permanenti delle dimensioni del vostro pene in tempo zero.

Buona fortuna per I vostri sforzi, vi auguro il meglio. Ricordate che gli esercizi di ingrandimento del pene funzionano, quindi entrate in contatto con essi avendo uno stato d’animo positivo e concentrato.

Primo Esercizio – L’esercizio di Riscaldamento

[table “1” not found /]
error: Content is protected !!