Re Del Pene Facebook

Recensione SizeGenetics

SizeGenetics Recensione, Prezzo, Acquisto in Italia 2019

sizegenetics-fotoAbbiamo I risultati… I dispositivi per l’ingrandimento del pene funzionano davvero.

Ciò è stato verificato da innumerevoli studi medici, I quali mostrano enormi aumenti di circa il 30% nella lunghezza del pene in erezione nei partecipanti allo studio.

Ciò significa che un ragazzo dotato di una media di 15 centimetri in erezione può aspettarsi di aggiungere l’imponente quantità di 5 centimetri in più al suo piccolo amico entro pochi mesi.

Questo, almeno per quanto riguarda il pene, è la differenza tra un nano e un gigante.

Momenti emozionanti quindi per ogni uomo alla ricerca di un percorso sicuro, non chirurgico per un pene significativamente più grande.

E ancora di più se pensate che tutti questi studi medici non riportano effetti collaterali negativi, nessuna perdita nella circonferenza del pene (a volte risulta anche un leggero aumento) e, alla fine, I pazienti rimangono molto felici.

Quindi, quale dovreste scegliere?

Con tutta questa Pubblicità Positiva, non sorprende che il mercato sia pieno di marchi competitivi riguardo l’ingrandimento del pene.

Ma questo crea un altro problema: sceglierne uno con qualità e durata che svolga il suo lavoro correttamente, in modo sicuro, affidabile e confortevole.

E credetemi, con il numero di dispositivi disponibili – tutti fanno le stesse affermazioni – non è la scelta più facile da fare.

Commettere un errore in questa decisione vuol dire rimanere con un dispositivo che non è in grado di fornire abbastanza trazione costante per allungare nemmeno un elastico che scivola di continuo dal vostro pene proprio come un alpinista che ha le mani piene di vaselina, e che è progettato così male che dopo pochi minuti di utilizzo la vostra area si raffredda e si addormenta proprio come un Eschimese che ha perso il suo igloo.

Ma per fortuna, anche se ci sono molti dispositivi concorrenti là fuori, un dispositivo di alto profilo si distingue da tutti gli altri in gran parte grazie ai suoi rigorosi esami medici, la sua qualità di grado medico in termini di costruzione, I suoi successi clinici di alto livello, e I continui miglioramenti innovativi nei suoi 15 anni di sviluppo.

La Rolls Royce dei Dispositivi di Ingrandimento

Se avete speso del tempo ricercando ingranditori per il pene, di sicuro avrete incontrato il dispositivo SizeGenetics Gnetics Extender .

L’esposizione del dispositivo è stata così produttiva da attirare l’attenzione della televisione mainstream.

Nel Regno Unito, il giornalista Tim Shaw è andato così lontano da provare per due settimane il Gnetics Extender per il documentario di Channel 4 “Extreme Male Beauty” nel suo tentativo di diventare “l’uomo perfetto“.

I suoi risultati: – un guadagno impressionante di un centimetro nella lunghezza del pene in erezione solo durante queste due brevi settimane.

Per scherzare, ha fatto “prima e dopo” degli stampi di gesso del suo pene in erezione per documentare il miglioramento:

Allungamento del pene prima e dopoRaggiungendo gli imponenti 20 cm dopo aver usato il Gnetics Extender per solo due settimane, Shaw si riferisce al suo successo con l’uso di Gnetics Extender come il ritrovamento del “Santo Graal” per il corpo maschile perfetto.

Date un’occhiata! E quello nuovo ora conta 20 centimetri … Sì! Non penso di avere 20 centimetri … Cavolo, so di avere 20 centimetri.
~ Tim Shaw, Extreme Male Beauty, Channel 4

E come ha scritto James Mullinger di GQ Magazine, raggiungendo I 18,5 cm dopo quattro mesi di utilizzo:

Semplicemente cresce continuamente. Il dispositivo funziona sicuramente, ma non sono sicuro di voler andare avanti. C’è anche un limite per quanto può sopportare una donna e temo di restare dipendente dalla crescita.

Con tutto questo casino nei media, il Gnetics Extender viene chiamato con il più grande riconoscimento – la “Rolls Royce” degli ingranditori del pene.

Ora, questo può sembrare un titolo frivolo e inutile. Ma la verità è che questa non è solo una propaganda dei media.

Il Gnetics Extender è veramente un dispositivo che e stato progettato, testato e dimostrato di essere efficace come nessun altro.

Certificazione Medica

A dir la verità, il SizeGenetics Gnetics Extender ha una funzionalità piuttosto esclusiva: –

È l’unico dispositivo di estensione del pene che è stato completamente certificato come “Dispositivo medico di Tipo 1“, il quale è stato specificamente approvato per l’ingrandimento non chirurgico del pene.

Questo è veramente così importante?

Bene, se siete alla ricerca di un dispositivo di estensione del pene che ha eseguito con successo test dopo test – nel quale potete assolutamente contare su per avere affidabilità, qualità e funzionalità per ottenere risultati – allora la certificazione medica del Gnetics Extender vi offre una soluzione.

E l’equivalente medico del test di un nuovo design per un aereo fino alla distruzione e assicura che il dispositivo Gnetics Extender è conforme ai severi standard di sicurezza medica e di efficacia.

Nella nostra mente, mettere il nostro uccello in qualunque cosa diversa da un dispositivo per il pene attestato da un certificato medico sarebbe altrettanto irresponsabile e stupido, come fare un volo transatlantico con un velivolo progettato recentemente e mai provato.

Eppure, dagli innumerevoli ingranditori per il pene disponibili, il Gnetics Extender è l’unico dispositivo che è stato sottoposto a questi esami medici di livello vitale.

SizeGenetics-estensore-peneL’ingranditore del pene medicalmente approvato Gnetics Extender . Design innovativo, costruzione di qualità medica e molti test clinici di successo hanno creato un dispositivo che offre affidabilità e sicurezza insuperabili … per non parlare del notevole aumento che offre riguardo le dimensioni del pene.

Test clinici

In effetti, il successo dei test clinici che hanno portato alla certificazione medica del dispositivo SizeGenetics Gnetics Extender è abbastanza impressionante: in media è risultato un 29% nell’aumento della lunghezza del pene in erezione in 18 uomini che hanno usato il dispositivo per un periodo di 24 settimane.

Solo alcune delle notevoli statistiche di crescita registrate da questo sondaggio includono:

  • Un miglioramento medio del pene in erezione del 9 per cento durante le prime 8 settimane.
  • Un aumento finale del 28% in 24 settimane.
  • Quello che ha guadagnato di più nel test ha raggiunto un enorme aumento del 40 per cento nella lunghezza del pene.
  • I partecipanti hanno raggiunto un tasso di crescita medio del pene di 1 millimetro a settimana.
  • In termini reali, ciò ha determinato un aumento medio di 2,8 cm (1,1 pollici) dopo 16 settimane che si è concluso con un aumento medio complessivo di 4,56 cm (1,8 pollici) in tutta la durata dello studio.
  • I partecipanti hanno anche ottenuto modesti miglioramenti nella circonferenza appena sopra 1 cm.

O in grafico:

sizegenetics italiaI risultati degli studi clinici pubblicati illustrano I grandi risultati dell’uso del dispositivo Gnetics Extender : un aumento medio del 28% della lunghezza del pene in erezione in 24 settimane.

Il documento medico che ha pubblicato I risultati di cui sopra – dal titolo ‘Tractive Elongation of the Penis by Means of Stretching‘ – dimostra che il dispositivo non ha solo funzionato, ma ha funzionato sorprendentemente bene.

Dal momento che lo studio è stato pubblicato nel 1998, innumerevoli ulteriori studi hanno riportato risultati simili – tuttavia, tra gli innumerevoli diversi dispositivi di ingrandimento del pene disponibili, il Gnetics Extender è il dispositivo che I ricercatori sembra sostengano saldamente per produrre tali risultati impressionanti.

Comodo e Pratico

Una cosa che viene ripetutamente riferita negli studi riguardo l’estensione del pene è che esiste una diretta relazione tra il numero di ore di uso del dispositivo d’ingrandimento del pene e la velocità dei risultati ottenuti.

Ad esempio, se indossate un ingranditore per 8 ore al giorno per 3 mesi, otterrete esattamente gli stessi guadagni che avreste con un uso di 4 ore al giorno per 6 mesi.

In altre parole, proprio come l’esperienza di un pilota viene misurata in tempi di volo reali piuttosto che in anni di licenza di pilota, è possibile ottenere guadagni rapidamente, aumentando I tempi di uso il più possibile.

E come ho scoperto da solo, il bello di Gnetics Extender è che il suo design intelligente fa si che si possa indossare per ore con grande facilità.

Cinghia Confortevole

A differenza della maggior parte dei dispositivi, l’innovativa cinghia confortevole di Gnetics Extender distribuisce la pressione in modo molto uniforme dietro la testa del pene e quindi non incide il proprio pene.

Grazie a questo pezzo di ingegneria intelligente, non sento il minimo fastidio quando indosso il dispositivo, anche quando ho raggiunto la massima estensione del dispositivo a livelli di estensione di 2,3 kg.

E poiché non incide nell’asse del pene, esso non limita il flusso di sangue alla testa del pene. Si tratta di un vero e proprio regalo, siccome mentre molti dispositivi rendono il pene freddo e addormentato dopo l’uso semplicemente dopo pochi minuti, con il Gnetics Extender sentirete semplicemente una trazione molto positiva e confortevole, che può facilmente durare per ore nel corso della giornata.

La comoda cintura di Gnetics Extender distribuisce la pressione in modo più uniforme dietro la testa del pene, offrendo un comfort notevolmente migliorato, una presa migliore e in definitiva … maggiori profitti.

Maniglia con Presa Sicura

Non c’è niente di più inquietante del fatto di sentire che l’ingranditore del pene perda gradualmente la sua presa sull’asse del vostro pene … prima di cadere del tutto a terra.

Dopo aver provato alcuni ingranditori del pene nella mia vita, so personalmente quanto inaffidabile può essere l’applicazione di molti di essi.

Ma il sistema di applicazione multiplo di Gnetics Extender era diverso, poiché dopo un po’ di sperimentazione con le varie opzioni di fissaggio ho trovato la soluzione perfetta per la larghezza e la forma del mio pene e quindi il dispositivo semplicemente si rifiutava di scivolare via anche in modalità massima di trazione di 2,3 kg.

Sono un web designer e ho scoperto che ero in grado di guidare fino al lavoro, andare in ufficio, pranzare, visitare un cliente nel pomeriggio, fare shopping al supermercato locale, guidare a casa, cenare, guardare la TV, e tutto questo mentre il dispositivo rimaneva stabile e comodo al suo posto.

Questa cosa teneva il mio amico come un wrestler in sottomissione – permettendomi di tenerlo addosso per un massimo di 12 ore senza nemmeno pensarci.

Flessibile e Discreto

Il Gnetics Extender offre un altro design intelligente nella sua manica: una trazione multi-direzionale in modo da poter cambiare la posizione del proprio pene per soddisfare le vostre pratiche e I requisiti del vostro comfort.

In pratica, l’ho trovato molto utile, visto che non importava cosa stavo facendo, se ero in posizione verticale o seduta. Potevo facilmente cambiare l’orientamento del dispositivo per adattarlo alla mia postura.

Questo significava che non avevo nessun strano rigonfiamento nei pantaloni, o non rimanevo mai goffamente seduto o in piedi, senza alcuna restrizione di movimento. In altre parole, non c’era nulla che potesse dare allo spettatore ignaro, il sospetto che indossavo un dispositivo che eseguiva una trazione di 2.3kg sul mio uccello.

Come ho accennato sopra, un tempo di implementazione più lungo equivale a guadagni più veloci.

E grazie a tutte queste caratteristiche uniche del Gnetics Extender – incluse la cinghia confortevole, la maniglia che sembra abbia una supercolla, e soprattutto il design amichevole – sono stato in grado di indossare il dispositivo abbastanza facilmente senza interruzione per tutta la giornata (e anche per mezza nottata).

Non c’è dubbio quindi che un guadagno di un centimetro di lunghezza può essere raggiunto in sole due settimane.

Enormi Livelli di Adesione

La maggior parte degli ingranditori per il pene forniscono una tensione massima di 1,5 kg.

Naturalmente, questo livello standard di intensità produce sicuramente risultati – e in effetti, la maggior parte degli studi clinici sull’efficienza della trazione utilizza questo livello.

Tuttavia, i dati degli studi clinici mostrano costantemente due cose.

In primo luogo, l’aumento delle dimensioni del pene è direttamente correlato al tempo di applicazione (più lunga è la durata dell’applicazione, più velocemente arrivano I profitti) e in secondo luogo un’intensità più elevata porta anche a risultati più rapidi e visibili.

Così, I produttori del Gnetics Extender hanno recentemente aumentato I livelli di intensità del dispositivo all’enorme livello di 2,3 kg di trazione – rendendolo praticamente il Magnum del mondo dell’ingrandimento del pene.

Dirty Harry ha detto riguardo al Magnum: “Questa è l’arma più potente del mondo … che vi farà esplodere la testa“. Allo stesso modo, l’aumento della trazione di quasi un chilo rende il Gnetics Extender il più potente ingranditore per il pene al mondo, in grado di stimolare la crescita del pene con una velocità lampo.

Massimo comfort + Intensità massima = Massimi Guadagni

È la combinazione di livelli di intensità esigenti che possono essere applicati con tanta facilità ora dopo ora, giorno dopo giorno, che rende questo dispositivo veramente un’esperienza così positiva.

Puoi davvero indossarlo, aumentare l’intensità al massimo e poi dimenticare di averlo addosso.

Certo, senti lo stretching costante, ma è una sensazione quasi piacevole perché sai che il dispositivo fa davvero il suo lavoro.

Per questo motivo non sono molto sorpreso che Tim Shaw di Channel 4 sia stato in grado di ottenere un aumento così notevole in così poco tempo.

Anche se ho 20 cm grazie all’utilizzo di esercizi per l’allungamento del pene, vorrei davvero che questo dispositivo fosse stato disponibile qualche anno fa quando ho iniziato con l’ingrandimento del pene.

Sì, gli esercizi funzionano, ma richiedono molto più impegno rispetto all’uso di un dispositivo di trazione di alto livello.

Avendo sperimentato l’impressionante comfort, la semplicità d’uso e l’ affidabilità del dispositivo Gnetics Extender , è facile capire perché gli utenti medi aumentino quasi il 30 percento della lunghezza del loro pene in erezione.

Informazioni importanti su SizeGenetics Gnetics Extender

  • Estremamente confortevole – la tecnologia della cinghia confortevole distribuisce la pressione in modo uniforme, prevenendo il dolore e mantenendo la completa circolazione sanguigna.
  • Maniglia Affidabile – Il sistema con 58 modi di fissaggio assicura una presa sicura, indipendentemente dalla dimensione del pene o dalla forma, garantendo un uso senza inconvenienti, anche ad alti livelli di adesione.
  • Potente – il dispositivo più potente disponibile, può esercitare un enorme trazione al pene di 2,3 kg, quasi un chilogrammo in più rispetto alla concorrenza.
  • Tecnologia MDA – La “Applicazione Multi Direzionale” consente al pene di essere allungato da una vasta gamma di angoli – aumentando il comfort e la praticità.
  • Design Intelligente – La combinazione di molte più linee guida di applicazione, il fissaggio forte e affidabile e il design compatto e leggero significano in pratica che il Gnetics Extender è l’unico dispositivo che può essere indossato con discrezione praticamente tutto il giorno.
  • Approvato Medicalmente – L’unico dispositivo che ha raggiunto la Certificazione Medica di Tipo 1 – fornisce una garanzia di qualità di costruzione, durata, efficienza e sicurezza.
  • Certificato clinicamente – Il Gnetics Extender è il dispositivo utilizzato nella maggior parte delle sperimentazioni cliniche di successo. I soggetti degli esperimenti di utilizzo dell’apparecchiatura per un periodo di 6 mesi tipicamente mostrano guadagni del 30 per cento (quasi altri 5 centimetri per un uomo con una media di 15 cm di erezione).
  • Semplice garanzia di rimborso – Mentre molti produttori hanno complicate garanzie che rendono quasi impossibile richiedere un rimborso, il Gnetics Extender ha una politica semplice e trasparente: utilizzate il dispositivo per almeno 4 mesi e, se non siete soddisfatti, richiedete un rimborso di 6 mesi.
  • Valore Incredibile – Con l’introduzione dello Starter Package a $199 (che include solo il dispositivo SizeGenetics senza extra) ora è possibile ottenere la “Rolls Royce” degli ingranditori del pene con I prezzi della “General Motors”.
  • Potenzialmente Gratuito – I produttori restituiscono il prezzo di acquisto del dispositivo a tutti I clienti che forniscono foto e testimonianze del “prima e dopo” legittime – il che non è molto difficile da fare se pensiamo all’efficienza del dispositivo. In combinazione con la garanzia di rimborso, questo significa che siete in grado di recuperare I vostri soldi se non funziona … ma anche se funziona. Una situazione win/win senza rischi, che richiede semplicemente di assicurarsi di registrare correttamente I risultati prima e dopo.

Ulteriori informazioni riguardo l’ ingranditore Gnetics Extender e sui vari pacchetti offerti sul nostro sito Web .

error: Content is protected !!