• Inizio
  • Pillole per Allungamento del Pene

Pillole per Allungamento del Pene

I Dettagli Fondamenti che Dovete Sapere Riguardo le Pillole per l’Ingrandimento del Pene

Ci sono molti siti web (sia di produttori che pagine di “valutazione”) che sostengono che potete ingrandire permanentemente il vostro pene di diversi centimetri semplicemente usando “pillole per il pene“. Ho comprato e testato molte delle migliori marche e posso dire inequivocabilmente che non è così.

Le migliori marche di pillole per il pene hanno in realtà alcuni risultati molto positivi – ma usandole da sole non vedrete un aumento permanente delle dimensioni del proprio pene.

Ora che abbiamo chiarito questo, diamo un’occhiata realistica a quello che possono fare.

Le cose che potete aspettarvi sono:

  • Erezioni più forti – le quali sembreranno più grandi del solito, grazie all’aumento del flusso sanguigno al pene: magari 1/2 a 1 pollice più lunghe.
  • Un aumento del desiderio sessuale.
  • Benefici permanenti più rapidi e maggiori in confronto agli esercizi di trazione del pene e/o dalla trazione del pene.

Quindi no… non prendete pillole per il pene con l’aspettativa che il vostro pene crescerà più velocemente di un nano che riceve un ormone della crescita, perché rimarrete delusi.

Ma prendete pillole per il pene se volete benefici più rapidi in confronto ad altri metodi non chirurgici e/o volete erezioni esplosive che potrebbero anche bloccare un tubo di scarico.

Effeti Fisiologici:

Come funzionano le pillole per il pene? La loro funzione riguarda due effetti fisiologici:

  1. Contengono composti noti come vasodilatatori che dilatano le arterie del pene, consentendo a più sangue di entrare nel pene sia quando è rilassato sia quando è in erezione.
  2. Essi aumentano naturalmente la produzione dell’ormone maschile testosterone dall’organismo, aumentando così la voglia sessuale e portando a erezioni più frequenti, più stabili e più durature.

Il risultato positivo di questi due effetti è che dopo poche settimane di utilizzo noterete un funzionamento significativamente migliorato della vostra erezione.

A causa di questo enorme aumento del flusso sanguigno al pene, in combinazione con un aumento della voglia sessuale, otterrete anche erezioni estremamente forti – come quelle che avete solo quando siete in uno stato di eccitazione sessuale estremamente intensa, o al mattino presto quando le proprie erezioni sono così grandi da tenere le coperte come una tenda.

Le mie esperienze personali con alcuni dei migliori marchi – tra cui XtraSize, Size Gain Plus e MaleExtra – riassumono in sostanza ciò che vi potete aspettare: erezioni gonfie, dure come marmo… e molte di esse.

E comunque sì, sembrano più grandi, forse più lunghe di ½ – 1 pollice di lunghezza e perimetro. Anche quando siete rilassati, scoprirete che il vostro pene penzola come una proboscide di elefantino. (Se vi piacciono le imitazioni degli elefanti, non dimenticate di rovesciare le tasche dei pantaloni!)

MA LA COSA PIÙ IMPORTANTE DA RICORDARE è che questi effetti dureranno solo fino a quando prenderete le pillole, purché non non siate disposti a usarle in combinazione con l’esercizio del pene o con una macchina da trazione.

Qual è il Loro Uso Quindi?

Se non si ha l’illusione che le pillole per l’aumento maschile aggiungono permanentemente diversi centimetri al proprio pene, prenderle non fa affatto male.

A dir la verità, gli effetti daranno probabilmente alla vostra virilità l’impressione di un ortaggio vincente in un concorso per la “Zucca più Grande“, almeno per un breve periodo di tempo.

Ma per ottenere un ingrandimento permanente del pene di diversi centimetri serve un po’ più di lavoro che prendere una pillola ogni giorno.

La buona notizia, tuttavia, è che le pillole per il pene possono essere utilizzate per accelerare il processo di un adeguato programma di ingrandimento.

Combinazione di Pillole per il Pene con Esercizi o Trazione

Sottoporre il proprio pene a sessioni regolari e metodiche di esercizio e/o trazione è un modo incredibilmente efficace per stimolare la crescita del pene. Il problema, tuttavia, è che l’ottenere vantaggi importanti può essere un processo relativamente lento. La realtà è che se si sceglie l’esercizio o la trazione del pene, occorrono almeno 3-6 mesi di “allenamento” per 4-5 giorni alla settimana per sviluppare il proprio pene al massimo potenziale.

E anche se è più che probabile che l’uomo medio raggiunga alla fine benefici di 1 ½ – 2 ½ pollici di lunghezza e 1-2 pollici di perimetro in questo modo, molti semplicemente non hanno la dedizione o la pazienza per seguire questo programma fino alla fine. Tendono a smettere dopo alcune settimane, molto prima che si siano verificati importanti miglioramenti, il che è un peccato.

Ed è qui dove le pillole per il pene di alta qualità possono davvero aiutare, in quanto aumentano notevolmente l’efficacia degli allenamenti del proprio pene.

Ιnvece di raggiungere un aumento medio di 2 pollici di lunghezza dell’erezione in 3-6 mesi, potreste essere in grado di ottenere la stessa lunghezza a metà del tempo – 1½ – 3 mesi – semplicemente combinando entrambi.

Le pillole per il pene possono quindi massimizzare l’efficacia dei vostri allenamenti e ridurre il tempo necessario per vedere benefici permanenti. E in questo ambito, possono essere preziose.

Forte Effetto Cooperativo

Quindi, come… fanno le pillole del pene ad avere un effetto “cooperativo” così forte se combinate con l’esercizio?

In parole semplici, mentre l’esercizio fornisce la spinta naturale necessaria allo sviluppo, le pillole per il pene vi aiutano a recuperare tra una sessione di allenamento e l’altra – il che accelera il processo di sviluppo.

I benefici emergono quando riposate tra gli allenamenti (siccome I tessuti del pene “riparano”  se stessi). Le pillole per il pene aiutano questo processo di recupero fornendo le migliori condizioni possibili per la riparazione e lo sviluppo dei tessuti del pene.

Ottimizzano il recupero attraverso vari meccanismi:

  • Con l’aumento del flusso sanguigno al pene, le pillole assicurano che I tessuti del pene ricevano una quantità sufficiente di ossigeno e di sangue ricco di sostanze nutritive per accelerare il recupero.
  • L’aumento del flusso sanguigno allunga anche il pene alla sua massima capacità attuale durante l’erezione. Questo assicura che I benefici fissi che riceverete durante l’esercizio non diminuiscano.
  • Gli alti livelli di testosterone migliorano anche il recupero. Il testosterone è un ormone androgeno che aumenta la sintesi proteica e la crescita dei tessuti all’interno del sistema riproduttivo maschile, specialmente durante la pubertà. Naturalmente, se state leggendo questo probabilmente non state passando la pubertà, ma con la stimolazione fisica degli esercizi per il pene, la sintesi proteica del pene all’interno del tessuto del pene viene incoraggiata ancora una volta dai più alti livelli di testosterone – offrendo una crescita ulteriore.
  • Il fattore psicologico: Siccome le pillole per il pene possono promuovere un moderato, seppur temporaneo, aumento delle dimensioni del pene dopo poche settimane di utilizzo, questo tende a incoraggiare I vostri sforzi di esercizio. Potete vedere il proprio pene diventare più grande già dal primo giorno… e questo vi spingerà a ottenere sempre di più. Quindi svilupperete un atteggiamento del tipo: “Lo voglio ancora più grande“. In effetti, il ritorno quasi immediato sull’investimento utilizzando una buona pillola per il pene rende l’intero processo di allungamento del pene piacevolmente coinvolgente e gratificante.

Ovviamente, questo risultato dipende da tre cose:

  1. L’uso di un programma di esercizio ben strutturato.
  2. L’uso di una delle migliori pillole per il pene.
  3. La decisione di seguire il programma almeno per due mesi.

Ma se lo farete, rimarrete sorpresi dai vantaggi significativi delle dimensioni che sarete in grado di raggiungere molto più velocemente di quanto avreste ottenuto solo con gli esercizi.

Uno dei più fidati produttori di pillole per pene, la XtraSize, include una guida molto buona di esercizi di alta intensità insieme alle sue pillole, consentendo di massimizzare l’efficacia di questo approccio “a doppia combinazione” senza costi aggiuntivi – come scoprirete di seguito.

Quali Pillole Scegliere?

xtrasizeCi sono molti marchi competitivi ed io ho provato alcune delle più famose.

Onestamente, molte di loro non hanno nessun effetto – non fanno proprio nulla per migliorare la qualità dell’erezione e quindi non fanno nulla per aumentare I risultati ottenuti con l’esercizio.

Ci sono molte ragioni per le quali la maggior parte di queste formule non funziona –  materiali di scarsa qualità, dosi inefficaci di ogni ingrediente, combinazione sbagliata di ingredienti… la lista è quasi infinita. Ecco perché troverete marchi competitivi con ingredienti apparentemente simili, alcuni dei quali non funzionano, mentre altri sono efficaci.

Gli unici marchi che vedrete qui sotto sono quelli che so per esperienza personale che hanno effetti estremamente positivi –  XtraSize, Size Gain Plus e Male Extra.

Non sorprende il fatto che questi prodotti vengono fabbricati da produttori rispettabili noti per non essere avari nello sviluppo o nella produzione delle loro prescrizioni.

Alcune delle cose comuni di questi marchi sono:

  • Vengono prodotti in strutture di tipo farmaceutico che garantiscono la completa purezza degli ingredienti.
  • I produttori usano ingredienti di alta qualità – quelli contenenti alti livelli di “composti attivi” che rendono l’ingrediente efficace.
  • Contengono gli ingredienti in dosi sufficientemente alte per essere efficaci.
  • Le formulazioni sono state studiate e sviluppate per includere le giuste quantità di ciascun ingrediente in base ai risultati di studi clinici condotti indipendentemente.

Anche se ho sperimentato molte “pillole per il pene“, queste sono le uniche che mantengono davvero le loro promesse e, di conseguenza, sono le uniche che raccomando.

Non Siete Sicuri Riguardo a Quale Scegliere?

Di seguito ho annotato in dettaglio le uniche pillole per il pene che penso dovreste prendere in considerazione. Ma qual è la migliore?

La risposta è semplice: Sono tutte ottime:

  • Tutte offrono formule di ultima generazione, molto più avanti della concorrenza.
  • Tutte vengono prodotte da aziende di fiducia.

La mia opinione:

Cosa considerare quando si sceglie XtraSize:

  • La XtraSize è l’unica pillola di potenziamento maschile che è stata testata in studi clinici indipendenti, I risultati dei quali si sono rivelati clinicamente efficaci.
  • La XtraSize si è creata una reputazione molto alta e ha una lunga storia di successi.
  • La “Garanzia di rimborso” vale per un periodo di tempo limitato: è necessario utilizzare il prodotto per 60 giorni e restituirlo entro 67 giorni.
  • RICORDATE: È stata appena rilasciata una nuova versione di XtraSize con rivestimento enterico. Questa nuova formula del superfood aumenta l’assorbimento dal sangue fino al 90 percento e offre un enorme incremento di attività. Quindi, è l’occasione perfetta per scoprire gli effetti di un’ enorme erezione con la nuova formula senza alcun rischio prima di decidere se comprare o meno.
  • SCONTI ESCLUSIVI: Potete ottenere enormi risparmi con l’XtraSize approfittando di queste offerte esclusive. Questi sconti esclusivi conferiscono a questa tecnologia ultimata un valore ancora migliore rispetto a molti dei suoi concorrenti medi.

Cosa considerare prima di comprare SizeGain Plus:

  • Il SizeGain Plus offre una migliore garanzia – Provate il prodotto per 90 giorni e poi restituitelo entro 180 giorni se non siete soddisfatti (rispetto a solo 67 giorni dell’XtraSize).
  • MA il SizeGain Plus è relativamente nuovo sul mercato. Sebbene sia efficace quanto l’XtraSize (l’ho provato e posso garantirlo) non ha ancora acquisito la stessa reputazione nel tempo.
  • Il Size Gain Plus non include un manuale di esercizi del pene – il quale, dato il prezzo del supplemento, è un’aggiunta costosa se si desidera combinare entrambi.

Pagine Utili:

  • Allungamento del Pene
  • Allungamento del Pene in Modo Naturale
  • Pillole per l’Ingrandimento del Pene
  • Recensione XtraSize
  • Recensione Vigrax
  • Recensione SizeGain Plus
  • Viagra
error: Content is protected !!