Re Del Pene Facebook

10 consigli per l'ingrandimento del pene

Scopri 10 soluzioni per allungare il pene naturalmente

Come allungare il pene naturalmente

Se pensate che solo le donne siano preoccupate per l’immagine corporea negativa, dobbiamo informarvi che vi sbagliate. Molti uomini nella società di oggi hanno anche ansia e preoccupazione per le dimensioni e la lunghezza del loro pene. Purtroppo, non tutti gli uomini sono benedetti con un pene naturalmente grande. I cambiamenti nello stile di vita possono influenzare la sua lunghezza e la sua circonferenza.

Quindi, se sei preoccupato per le tue dimensioni e non sai come far crescere il pene in modo naturale, segui questi 10 metodi per allungare il pene naturalmente che troverai di seguito su questo articolo.

 

potencialex italia

Potencialex

2-3 rapporti sessuali consecutivi

45+ minuti di sesso continuo

Controllo dell'eiaculazione al 100%

39,00€  78€

10 consigli per l’ingrandimento del pene

1. Smettere di fumare

È una delle ragioni per cui il fumo è legato alle malattie cardiache. Un cattivo apporto di sangue agli organi si traduce in un cattivo funzionamento di essi, lo stesso vale per il pene. Sai che il fumo danneggia la salute generale di ogni uomo e di ogni individuo in generale, ora sai che è anche uno dei fattori che contribuiscono ad avere un membro piccolo. Un metodo efficace per ingrandire il pene, quindi, e smettere subito di fumare.

2. Esercitarsi regolarmente

Aumentare la massa muscolare e perdere peso non sono le uniche ragioni per andare in palestra. Se vuoi un pene sano e lungo, allenati regolarmente per permettere al tuo corpo di liberare le arterie e attraverso questo aumentare il flusso di sangue ad esso.

3. Evitare le diete ipercaloriche

Mangiare cibi ricchi di grassi e calorie combinati con uno stile di vita sedentario può portare a malattie cardiache e a un pene più piccolo. La mancanza di esercizio o di attività fisica aumenta il colesterolo nelle arterie, riducendo così il flusso di sangue ad esso. Quindi smetti di mangiare cibo spazzatura, opta per cibi sani per avere un pene spesso e sano. Vedi qui gli alimenti per l’ingrandimento del pene

4. Verdure e frutta

Mangiare verdura e frutta ricca di antiossidanti. Questo composto aiuta a combattere I radicali liberi nelle arterie e migliora anche la salute e l’elasticità delle arterie. In questo modo è possibile allungare il pene naturalmente consumando alimenti ricchi di antiossidanti.

5. Perdere il grasso della pancia

La pancia larga riduce l’aspetto del pene. Anche se hai un pene grande, può sembrare più piccolo se hai la pancia grossa. È soprattutto un problema estetico perché il pene non è piccolo a causa del grasso della pancia, sembra solo piccolo perché la pancia in pratica ne copre una parte. La perdita del grasso della pancia puo essere una delle tante soluzioni per allungare il pene in maniera naturale.

6. Ridurre lo stress

L’ansia e lo stress riducono le dimensioni del pene perché le emozioni negative allontanano il sangue da esso, rendendo difficile il suo ingrandimento. L’ansia da prestazione è anche una ragione per una dimensione minore.

7. Meditazione

Rilassatevi, meditate o praticate yoga o qualsiasi altro tipo di meditazione, per una migliore vita sessuale. Il rilassamento é un metodo semplice per migliorare la circolazione del sangue nel corpo, stimolando così la crescita del pene.

8. Riscaldamento

L’ambiente freddo riduce le dimensioni del pene, quindi un modo semplice per evitare questa riduzione é fare una doccia calda e mantenere il corpo il più caldo possibile per aumentare il flusso di sangue ai muscoli e al pene.

9. Masturbazione

È possibile aumentare il flusso di sangue al pene, aumentando la pressione con l’esercizio jelqing e gli esercizi di kegel, ampiamente conosciuti come tecniche di base per la masturbazione. Il movimento ripetitivo di accarezzare e spremere permette di allungare il pene.

10. Pompe per il pene e ingranditori

Sono pompe a vuoto che aumentano la crescita del pene con creme, gel e pillole. Queste pompe sono un metodo efficace per allungare il pene, poiché trasferiscono il sangue al pene, aumentando così le sue dimensioni; si consiglia di evitare l’uso quotidiano perché può causare problemi e danneggiare I vasi sanguigni. Leggi qui riguardo agli ingranditori del pene.

Come si può capire dalla ricerca che abbiamo fatto, un pene grande e forte è direttamente collegato a uno stile di vita sano. Con l’esercizio fisico, una buona alimentazione, il rilassamento e I metodi sopra accennati ci sforziamo ad ottenere una migliore circolazione del sangue e attraverso una migliore circolazione vediamo un aumento delle dimensioni del nostro membro.

Per coloro che sono impazienti e hanno fretta di vedere un ingrossamento del pene più velocemente in modo efficace, dobbiamo raccomandare le pillole a base di erbe Sizegain Plus e Xtrasize. Entrambe queste pillole, dalle recensioni che abbiamo letto online su vari blog, hanno risultati immediati e grazie alla loro composizione a base di erbe non hanno effetti collaterali.

Infine, vorremmo informarvi che ultimamente ci sono due nuovi prodotti in gel sul mercato che si applicano al vostro pene, con I quali è possibile ottenere un migliore flusso di sangue e la crescita del pene immediatamente e con una durata di circa 4 ore. Questi gel sono Rhino Gold Gel e Provirilia.

Leggi anche

Achilleas Kandis

struzione: Università del Peloponneso, Università di Bologna. Achilleas Kandis lavora e scrive di salute, fitness e benessere da oltre 10 anni. Si è laureato in giornalismo alla Scuola di Giornalismo dell'Università di Bologna (Alma Mater Studiorum Università di Bologna). Scrive per Miss webbie da novembre 2019 Il suo lavoro è stato presentato su siti web d'oltreoceano come redelpene.com, Shape.com, American Spa. Ha un Master in Giornalismo all'Università di Bologna Esperienza Ha scritto articoli su salute, benessere, fitness e nutrizione per i siti shape.com, misswebbie.gr, menshealth.gr e uromed.gr Altre attività Corre ogni anno nella classica maratona di Atene, ama lo sci e lo snowboard. Ogni giorno passa almeno 1-2 ore in palestra. Scrive recensioni di prodotti, si occupa di benessere alimentare sano e di ricerca scientifica. È una persona entusiasta che ama l'avventura ed è sempre alla ricerca di essa. Trasforma le sue esperienze in articoli e li condivide con noi. Grazie per aver letto!