Re Del Pene Facebook

45 Migliori Posizioni Sessuali che Dovreste Provare

Il modo più semplice per aggiungere una certa varietà alla vostra vita sessuale è quello di provare varie posizioni sessuali. È qualcosa che voi e il vostro partner potreste provare, beh, proprio ora, se entrambi voleste. Ma prima di addentrarci in posizioni sessuali meno tipiche (e variazioni su alcuni dei vecchi classici come il missionario, la cowgirl, il cucchiaio e la pecorina), dobbiamo farvi una domanda: Cosa sperate di ottenere cambiando le posizioni sessuali?

Se il vostro partner e voi cercate posizioni che vi aiutino a raggiungere l’orgasmo, allora volete cercare posizioni sessuali dove potete stimolare manualmente il clitoride del vostro partner mentre lo penetrate. La maggior parte delle donne non sarà in grado di eccitarsi o di avere un orgasmo a meno che non ci sia una sorta di stimolazione del clitoride.

Forse siete alla ricerca di maggiore eccitazione psicologica. Allora forse vuoi provare una posizione che sembri impulsiva. Se è così, cercate posizioni in cui potete spingere il vostro partner contro il muro o fare sesso su una superficie dura.

Alcune di queste posizioni non saranno incredibili la prima volta. Potrebbero richiedere qualche tentativo di prendere il sopravvento. Non esagerare. Questa non è una situazione di “spinta attraverso il dolore”. Se una posizione non ti sembra giusta, passa a un’altra. Ci sono molte posizioni tra cui scegliere. Prendetevi il vostro tempo per esplorare. Pensate a cosa sperate di ottenere dall’esperienza sessuale e, naturalmente, godetevela.

Ci sono naturalmente queste pillole che possono aiutarti se trovi le cose un po’ “difficili”:

Contenuto

Posizione 1) Il Gatto (the cat)

the cat il gattoVantaggi: Forte stimolazione del clitoride. In uno studio del Journal of Sex and Marital Therapy, le donne che non sono state in grado di avere un orgasmo in posizione missionaria hanno riportato un aumento del 56% della frequenza dell’orgasmo utilizzando la tecnica dell’allineamento coitale.

Il gatto è proprio come il missionario, solo che il tuo corpo è più in alto e da un lato. Invece di essere petto a petto, il tuo petto è vicino alle sue spalle. Fatele piegare le gambe di circa 45 gradi per inclinare i fianchi verso l’alto. Questo fa sì che la base del vostro stelo mantenga un contatto costante con il clitoride.

Ora prova questo: Chiedile di raddrizzare le gambe. Spingete il bacino verso il basso di qualche centimetro mentre lei spinge verso l’alto.

Suggerimento a caldo – per lui

Invece di spingere su e giù, dondolarsi avanti e indietro per, si spera, fornire abbastanza stimoli per l’orgasmo. Fate in modo che questa sia anche la posizione migliore per il sesso, macinando il bacino con un movimento circolare. Altri studi suggeriscono un successo ancora maggiore, con fino al 73% delle donne che raggiungono l’orgasmo con il gatto.

Posizione 2) Cascata (Waterfall)

cascata waterfall sexVantaggi: Il sangue scorrerà anche nell’altra testa.

Spostati sul bordo del letto e sdraiati con la testa e le spalle sul pavimento mentre ti cavalca. Il sangue ti arriva alla testa creando sensazioni strabilianti al momento dell’orgasmo.

Posizione 3) Uno su (One Up)

uno su one up sexVantaggi: Questa è la migliore posizione sessuale per le donne che sono particolarmente sensibili lungo un lato del clitoride.

Inginocchiati sul pavimento con lei sdraiata sul bordo del letto. Alza una delle sue gambe e chiedile di sostenere la sua gamba avvolgendo le mani intorno al suo tendine del ginocchio appena sotto il ginocchio. Con un’anca sollevata, sarà in grado di aggiungere un po’ di movimento per aiutarti ad accarezzarla o per aiutarti a spostarti nel punto perfetto.

Ora prova questo: Incoraggiatela a dimenarsi un po’ per aiutarvi a trovare il ritmo giusto. (Per ulteriori posizioni di piacere orale, date un’occhiata alla vostra ultima guida al sesso orale).

Suggerimento a caldo – per lei

Fategli conoscere la pressione della lingua e la tecnica che preferite, dimostrando con la bocca sul lobo dell’orecchio.

Suggerimento a caldo – per lui

Durante il sesso orale lasciate che la nocca del vostro dito scia dietro la lingua. Il contrasto tra la carne morbida della lingua e l’osso duro del dito creerà una piacevole sensazione.

Posizione 4) La Cowgirl

cowgirl sexVantaggi: Le dà il controllo. Ottimo per la stimolazione del punto G e il suo orgasmo.

La donna in cima è una delle migliori posizioni sessuali perché permette una varietà di viste e sensazioni interessanti, e le offre il vantaggio psicologico di prendere in mano il ritmo e la profondità di penetrazione. Alternare le spinte superficiali a quelle profonde. La bassa profondità stimolerà il terzo anteriore della vagina, che è il più sensibile.

Ora prova questo: Sdraiati di petto in petto, con le gambe distese sopra le tue gambe. Dovrebbe stringere i suoi piedi sulle vostre e spingere per creare un movimento dondolante che strofini la vulva e la zona clitoridea contro il vostro osso pubico per un maggiore piacere. (Per saperne di più sul suo corpo – e su cosa farne – conCome si fa a piacere a una donna).

Suggerimento a caldo – per lui

Sarà più facile per lei raggiungere l’orgasmo se la si stimola manualmente e oralmente fino a quando non è estremamente eccitata. Dalla posizione della donna in alto, fatela accovacciare sul viso dove potete stimolarla oralmente.

Posizione 5) Il Sedile Caldo (the hot seat)

il sedile caldo - the hot seat sexVantaggi: Buona stimolazione del punto G.

Sedetevi sul bordo del letto o su una sedia con i piedi per terra. Lei si gira e si appoggia a te, seduta tra le tue gambe. Può andare avanti e indietro spingendo i braccioli della sedia o premendo con i piedi. Può controllare l’angolo di entrata inarcando la schiena e premendo le natiche nel vostro inguine. Mentre la pecorina è il vostro predominio, The Hot Seat la mette sul sedile del conducente. E questo la rende una delle migliori posizioni sessuali per entrambi.

Ora prova questo: Può raggiungere sotto e stimolare la base del pene, lo scroto e il perineo. Nel frattempo, si può raggiungere e stimolare i capezzoli.

Suggerimento a caldo – per lui

I modi migliori per aiutarla ad interessarsi al sesso quando si capisce che è la cosa più lontana dalla sua mente: Disegnarle un bagno di bolle, farle un massaggio, lottare.

Posizione 6) Il Ciclo di Rotazione (Spin Cycle)

ciclo di rotazione - spin cycle sexVantaggi: Vibrazioni extra.

Questa è una variante della Hot Seat con lei seduta in grembo, ma questa volta piantandovi sopra una lavatrice impostata al massimo ciclo di agitatori.
Al di là delle migliori posizioni sessuali, ecco 16 Trucchi per la monogamia più calda

Posizione 7) Scala Verso il Cielo (Stairway to Heaven)

Scala verso il cielo - Stairway to heaven sexVantaggi: Una buona mano le tiene la mano, e non devi aspettare fino a raggiungere la camera da letto. Questa è una variante della Hot Seat con lei seduta sopra di voi mentre voi vi sedete su una delle scale di una scala! Le scale offrono buone possibilità di seduta, e un corrimano per un supporto extra e una leva di sollevamento per lei.

Posizione 8) Cowgirl in Retromarcia (Reverse Cowgirl)

Cowgirl in Retromarcia - Reverse Cowgirl sexVantaggi: Con un cuscino sotto la testa, si ha una splendida vista del suo fondoschiena. Può controllare la profondità di penetrazione e il ritmo con questa posizione sessuale. Sdraiati sulla schiena con le gambe tese. Si inginocchia accanto a voi, poi si gira e allarga le gambe, a cavallo dei vostri fianchi e di fronte ai vostri piedi. In ginocchio, si abbassa sul vostro pene e comincia a cavalcarvi.

Ora prova questo: Falla inclinare in avanti o indietro per cambiare l’angolo del pene per una maggiore stimolazione.

Suggerimento a caldo – per lei

Da questa posizione, può facilmente raggiungere il basso per stimolare se stessa o indirizzare il pene dove si sente meglio.

Posizione 9) Pole Position

pole position sexVantaggi: Doppia stimolazione per lei; per voi – una grande vista del suo posteriore e del vostro pene che entra in lei.

Sdraiatevi sulla schiena e piegate una delle gambe, tenendo l’altra distesa. Si mette a cavallo della gamba sollevata con una coscia su entrambi i lati e si abbassa sul vostro membro in modo che la sua schiena sia rivolta verso di voi. Dovrebbe tenere il ginocchio e usarlo come sostegno mentre dondola su e giù.

Ora prova questo: Può premere con forza la vulva contro la coscia, strofinando la parte superiore della coscia, come vuole la sensazione.

Suggerimento a caldo – per lei

Dalla “posizione del palo”, può massaggiare la gamba sollevata durante l’azione. Oppure raggiungere il basso e toccare il perineo.

Posizione 10) Faccia a Faccia (Face Off)

faccia a faccia - face off sexVantaggi: Permette l’intimità faccia a faccia; accogliente per lunghe sessioni.

Sedetevi su una sedia o sul bordo del letto. Poi ti guarda in faccia, ti avvolge le braccia intorno alla schiena, si arrampica in cima e si siede sulle tue ginocchia. Una volta in sella, può salire e scendere sul tuo pene premendo con le gambe o le ginocchia. Vuoi andare più veloce? Aiutala afferrando le natiche e sollevando e rimbalzando.

Ora prova questo: Può sedersi a cavalcioni di fronte a te su una sedia a dondolo. Vecchi dondoli di legno su pavimenti in legno duro o in pietra forniscono la più grande varietà di buone vibrazioni.

Suggerimento a caldo – per lui

C’è molto spazio per la creatività in questa posizione per stimolare le aree erogene della parte superiore del corpo, della testa, del collo e del viso. Se le piace farsi leccare i capezzoli, si dia da fare!

Posizione 11) Il Pigro (The Lazy Man)

il pigro - the lazy man sex-minVantaggi: Le dà il controllo; mantiene l’intimità.

Mettete dei cuscini dietro la schiena e sedetevi sul letto con le gambe tese. Si mette a cavalcioni in vita, con i piedi sul letto. Poi piega le ginocchia per abbassarsi su di te, usando una mano per dirigere il tuo pene. Semplicemente premendo sulle palle dei suoi piedi e rilasciando, può alzarsi e abbassarsi sul vostro stelo lentamente o velocemente a suo piacimento.

Ora prova questo: Da questa posizione, ci si sdraia entrambi nella posizione del ragno o nella sua più impegnativa variante La X.

Posizione 12) David Copperfield

David Copperfield sexVantaggi: Questa posizione sessuale è il pezzo di resistenza per le donne che preferiscono un forte movimento di carezza verso l’alto

Mettete un cuscino sotto i fianchi per inclinare il bacino verso l’alto. Piegare le ginocchia in modo che possa appoggiare i piedi sulle scapole.

Ora prova questo: Amplificate i vostri sforzi orali con un semplice trucco: Mentre ti allontani, prova a spingere delicatamente con le mani verso l’alto il suo addome, allungando la pelle dall’osso pubico e aiutando a far uscire la testa del clitoride da sotto il cappuccio.

Suggerimento a caldo – per lui

Lasciate che la vostra lingua poggi saldamente e piatta contro tutta la lunghezza del suo ingresso vaginale, poi fatela muovere e stritolate contro la vostra lingua.

Posizione 13) Erede del Trono (Heir to the Throne)

Erede del Trono - Heir to the Throne sexVantaggi: L’ultima posizione sessuale per il sesso orale in movimento, usare questo per metterla in vena e aiutarla a liberarsi.

Fate sedere la vostra compagna su una sedia con le gambe aperte. Da lì si prende tutto. Questa è una buona posizione sessuale sia per iniziare il lento accumulo con movimenti ampi e larghi, sia per finire con una forte aspirazione. Il vostro partner è in grado di guidarvi facilmente, ed è in grado di avere una visione completa di voi tra le sue gambe, il che è eccitante per molte donne.

Ora prova questo: Passate a una sedia girevole e giratela a sinistra e a destra tenendo ferma la lingua.

Suggerimento a caldo – per lui

Inserite l’indice e l’anulare e accarezzate con un movimento “vieni qui” per svegliare il suo punto G usando questa posizione sessuale. Con la lingua o con l’altra mano, esercitare pressione sull’osso pubico. Questa doppia stimolazione eseguita correttamente la manderà oltre il limite.

Posizione 14) Chiuso per Affari (Closed for Business)

Chiuso per Affari - closed for business sexVantaggi: Una variante di One Up che permette un lento accumulo.

Alcune donne trovano la stimolazione diretta del clitoride scomoda. Farla chiudere le gambe durante il sesso orale può essere d’aiuto. Mettete la mano sopra il suo tumulo pubblico esercitando una leggera pressione, quindi strofinate la lingua ferma sulla zona intorno al clitoride per aggiungere una stimolazione indiretta.

Suggerimento a caldo – per lui

Durante il sesso orale lasciate che la nocca del vostro dito indice della mano libera scia dietro la lingua. Il contrasto tra la carne morbida della lingua e l’osso duro del dito creerà una piacevole sensazione.

Posizione 15) Il Pretzel (The Pretzel)

the pretzel sexVantaggi: La penetrazione profonda della pecorina mentre faccia a faccia

Inginocchiati e mettiti a cavallo della gamba sinistra mentre è distesa sul fianco sinistro. Piegherà la gamba destra intorno al lato destro della vita, che vi darà accesso per entrare nella sua vagina. Per molte donne, l’ingresso posteriore fa male alla schiena. Questa posizione sessuale le permette di rilassarsi comodamente godendo di una penetrazione profonda.

Ora prova questo: Stimolala manualmente con le dita. Oppure ritirate il pene e, tenendo l’asta con la mano sinistra, strofinate la testa contro il clitoride per portarla sull’orlo dell’orgasmo e poi potete reinserirla quando vi vuole dentro di lei.

Suggerimento a caldo – per lei

E chiedile di guidarti, più veloce, più lento, più leggero, più duro.

Suggerimento a caldo – per lui

Sii gentile con il suo clitoride. È più sensibile del vostro pene, quindi toccatelo con delicatezza all’inizio. Alcune donne preferiscono addirittura una leggera pressione intorno ad esso piuttosto che una stimolazione diretta. Andate piano, poi aumentate la velocità e la pressione

Posizione 16) Il G-Whiz (The G-Whiz)

the g-whiz sexVantaggi: Permette la penetrazione in profondità e il puntamento del punto G

Si sdraia sulla schiena. Si inginocchia tra le sue gambe e le solleva, appoggiando i polpacci sulle spalle. Dondolatela con movimenti laterali e su e giù per portare la testa e il fusto del vostro pene a diretto contatto con la parete anteriore della sua vagina. Poiché questo angolo permette una penetrazione profonda, spingere lentamente all’inizio evita di causare il suo disagio.

Ora prova questo: Abbassate le gambe e fatele appoggiare i piedi sul petto davanti alle spalle. Questo le permette di controllare il tempo e la profondità delle spinte.

Suggerimento a caldo – per lui

Notate che si avvicina all’orgasmo. Lo si fa ascoltando il suo respiro che diventa breve e poco profondo. Anche la pelle arrossata e i seni leggermente ingrossati indicano che si sta avvicinando all’apice dell’eccitazione.

Posizione 17) Miglior amico dell’uomo (Man’s Best Friend)

il migliore amico dell'uomo - man's best friend - doggy style sexVantaggi: Penetrazione profonda e visione erotica.

Questa potrebbe essere la tua prossima mossa dopo aver iniziato in posizione di sesso Flatiron. Entrando da dietro, sarete in grado di spingere in profondità in modo che la punta del vostro pene tocchi la sua cervice, una zona di piacere spesso trascurata. Ma dovreste farlo lentamente e delicatamente. Alcune donne lo trovano doloroso.

Suggerimento a caldo – per lei

Potrebbe essere in grado di aumentare l’intensità del vostro orgasmo spingendo i muscoli del pavimento pelvico verso l’esterno, come se cercasse di spremere qualcosa dalla vagina. Questo fa sì che le pareti vaginali si abbassino, rendendo il suo punto G più accessibile.

Posizione 18) The Flatiron

the flatiron sexVantaggi: Intensifica il piacere vaginale

Si sdraia a faccia in giù sul letto, ginocchia leggermente piegate e fianchi leggermente sollevati. Per comodità, e per aumentare l’angolazione dei fianchi, può mettere un cuscino sotto gli addominali inferiori. Si entra da dietro e si tiene il peso lontano da lei sostenendosi con le braccia. Questa posizione crea una vestibilità comoda, facendovi sentire più grandi per lei.

Ora Prova Questo: In questa posizione durerete più a lungo se passate a spinte più basse e iniziate a respirare profondamente.

Suggerimento a caldo – per lui

Meno attrito significa meno stimoli e può aiutare a durare più a lungo. Provate a usare un lubrificante a base di silicone molto scivoloso come Durex Play More, che può permettervi di spingere più a lungo prima di raggiungere l’orgasmo.

Posizione 19) Burro Churner (Butter Churner)

butto churner - butter churner sexVantaggi: Una scarica di sangue in più alla testa per aumentare l’estasi.

Fate sdraiare la vostra compagna sulla schiena con le gambe sollevate sopra la testa. Questa non è una semplice posizione Jane! Accovacciatevi sopra di lei e immergete il pene dentro e fuori di lei. Fate molta attenzione a spingere leggermente per evitare di stressarle il collo.

Ora Prova Questo: Togliendoti completamente, le darai la sensazione estremamente piacevole di entrare per la prima volta in lei più e più volte.

Suggerimento a caldo – per lui

La novità accende la passione aumentando i livelli di dopamina nel cervello, un neurotrasmettitore legato al romanticismo e al desiderio sessuale, dice l’antropologa biologica Helen Fisher, PhD. Il Butter Churner si qualifica per la novità, ma non c’è bisogno di andare a tali estremi per sostenere il romanticismo. Tutto ciò che è nuovo e diverso farà il resto.

Posizione 20) Il Ballerino di Danza Classica (The Ballet Dancer)

Il Ballerino di Danza Classica - The ballet dancer sexVantaggi: Mossa erotica per le sveltine in spazi ristretti. Buona opzione per il sesso all’aperto. Permette una penetrazione più facile. Ha il controllo della spinta, della profondità e dell’angolo.

Vi trovate uno di fronte all’altro. Lei solleva una delle sue gambe e te la avvolge intorno alle natiche o alla coscia e ti ti tira dentro con la sua gamba.

Ora Prova Questo: Se la sua gamba fasciata si stanca, cullarla con il braccio. Se è molto flessibile, sollevate la sua gamba sopra la vostra spalla.

Suggerimento a caldo – per lui

Provate questa posizione in piedi in una doccia calda. Durante i preliminari a vapore, strofinare tutto il corpo dell’altro con uno scrub al sale grosso per stimolare le terminazioni nervose e il flusso sanguigno.

Posizione 21) Stand e Consegna (Stand and Deliver)

Stand e Consegna - Stand and deliver sexVantaggi: Potete godervi la vista del vostro pene che spinge.

Sta in piedi sul bordo di un letto o di una scrivania mentre si sdraia e solleva le gambe fino al petto. Le sue ginocchia sono piegate come se stesse facendo un esercizio di “ciclismo”. Afferratele le caviglie ed entrate in lei. Spingete lentamente, perché la penetrazione profonda può essere dolorosa per lei.

Ora Prova Questo: Falle mettere i tacchi sulle spalle, che le apriranno i fianchi in modo che le sue labbra premano contro di te.

Suggerimento a caldo – per lei

Incoraggiatela a giocare con il clitoride manualmente. Inoltre, mostratele che può controllare la vostra penetrazione flettendo le cosce.

Posizione 22) Cuoco di Ferro (Iron Chef)

Cuoco di Ferro - Iron Chef sexVantaggi: Buona posizione sessuale per una sveltina con penetrazione profonda.

Un’altra variante di The Ballet Dancer, in cui solleva le gambe e le avvolge intorno al sedere o alle cosce. Il bancone della cucina è l’altezza perfetta per questo antipasto in piedi a sedere.

Posizione 23) H2Ohh Yeah

h2ohh yeah sexVantaggi: Ottimo per una sveltina all’aperto, evitando comunque occhi indiscreti.

Una variazione su The Ballet Dancer. La sua galleggiabilità in acqua rende questa posizione sessuale più facile da tenere. E tutto quello che dovete fare è spostare un po’ di materiale per il costume da bagno fuori dal percorso di alcune parti del corpo; i bagnini non se ne accorgeranno.

Posizione 24) Carriola, In Piedi (Wheelbarrow, Standing)

Carriola, In Piedi - Wheelbarrow standing sexVantaggi: Bruciatore di calorie perché è così atletico. Si può passeggiare per la casa in questa posizione, ma prima disegnare le ombre.

Voi “entrate” come se foste in piedi, entrate dalla parte posteriore, ma sollevatela per il bacino e fatele afferrare la vita con le gambe. Le gare di carriole del campo estivo non sono mai state così divertenti!

Ora prova questo: Chiedile di stringere ritmicamente i muscoli del PC per aiutarla a raggiungere l’orgasmo.

Posizione 25) Carriola seduta (Seated Wheelbarrow)

Carriola seduta - seated wheelbarrow sexVantaggi: Meno faticoso delle varietà in piedi di questa posizione sessuale, pur offrendo una sensazione intensa.

Ora prova questo: Provate la carriola mentre siete seduti sul bordo di un letto o di una sedia. Il movimento è limitato, ma la penetrazione è profonda.

Suggerimento a caldo – per lui

Fai un po’ di rumore. Esplorare la risposta sessuale più profonda e l’energia sessuale lasciandosi andare con suoni potenti, un ruggito, forse?

Posizione 26) Il Drago in Piedi (The Standing Dragon)

Il Drago in Piedi - the standing dragon sexVantaggi: Una posizione ideale per la stimolazione del punto G. Vedere le curve rotonde del suo posteriore tende ad essere altamente erotico per voi.

Stai in piedi ed entra da dietro mentre si mette a quattro zampe sul bordo del letto e inarca la schiena per sollevare le natiche.

Ora prova questo: Con le gambe fuori dalle sue, usate le cosce per stringere le sue ginocchia, che stringono la sua vagina intorno al vostro pene.

Posizione 27) Assistente del bagno (Restroom Attendant)

Assistente del bagno - restroom attendant sexVantaggi: Ottimo per una sveltina ad una festa.

Infilati in un bagno e chiedile di guardarsi allo specchio mentre entri da dietro. Le permette di avere un contatto visivo durante la posizione del sesso da dietro.

Posizione 28) Couch Surfer

couch surfer sexVantaggi: Comodo per una sveltina e aggiunge spezie fuori dalla camera da letto.

Chiedile di piegare il suo corpo sul braccio di un divano mentre entri da dietro. Può macinare sul braccio fermo ma morbido per una stimolazione multipla con il minimo sforzo.

Ora prova questo: Falle attraversare le caviglie. In questo modo i muscoli vaginali e i glutei si stringeranno strettamente intorno al pene.

Posizione 29) Quickie-Fix

quickie fix sexVantaggi: Maggiore potenza di spinta, e buona per il sesso veloce in cucina, soprattutto se indossa una gonna.

Chiedile di piegarsi in vita e di appoggiare le mani su un mobile, sulle ginocchia o sul pavimento come sostegno. Entrate da dietro e tenetele i fianchi come sostegno mentre spingete.

Ora prova questo: Raggiungi sotto per accarezzare il clitoride per una stimolazione extra.

Suggerimento a caldo – per lui

Massaggiatele le spalle o stimolate il seno piegandovi sopra di lei.

Posizione 30) Scalatore di Montagna (Mountain Climber)

Scalatore di Montagna - mountain climber sexVantaggi: Crea un grande contatto visivo. Toglie il peso dal suo corpo.

C’è un motivo per cui le donne svengono quando vedono una confezione da sei. Sanno che un uomo con degli addominali forti sarà fantastico a letto. La posizione dell’alpinista mostra la tua forza e gli addominali duri (se li hai). Mentre tra le gambe, assumere la posizione standard “su” sesso posizione standard.

Ora prova questo: Abbassati per baciarla in modo provocatorio, spingendo con le spalle e con il bacino.

Suggerimento a caldo – per lui

Prendila in giro con una serie di mosse: entrando con la sola punta; spingendola solo a metà; poi togliendoti e accarezzandola all’esterno con il tuo membro. Lei può raggiungere il basso e afferrare il tuo fusto e strofinare il clitoride con esso.

Posizione 31) Raccoglitore Più Veloce Superiore (Quicker Picker Upper)

Raccoglitore più veloce superiore - quicker picker upper sexVantaggi: Un po’ di varietà se il missionario comincia a sentirsi stanco; buon esercizio della parte superiore del corpo.

Mettete un cuscino sotto il piccolo della schiena o delle natiche per inclinare il bacino e cambiate l’angolo di penetrazione per ottenere sensazioni diverse. Sostenendovi con le mani sul letto come in posizione pushup, togliete il vostro peso dal suo corpo.

Posizione 32) Missionario (Missionary)

missionario - missionary sexVantaggi: Un sacco di contatto con gli occhi e con il corpo.

La posizione più usata nel mondo, il missionario è una posizione particolarmente intima che permette il contatto faccia a faccia. Ti piace perché puoi controllare la profondità di penetrazione e la velocità di spinta. Le piace sentire il suo peso sul suo corpo e il massimo contatto pelle a pelle. Si noti che questa posizione può rendere più difficile trattenere l’eiaculazione a causa dell’intenso attrito e della spinta profonda. Per allungare l’atto amoroso, iniziate da lì e poi passate ad una posizione che mantenga la pressione del clitoride senza così tanto pelvico avanti e indietro.

Ora prova questo: Spingere verso l’alto per creare spazio tra di voi per far scivolare giù un piccolo vibratore per ronzare la cima del suo tumulo.

Suggerimento a caldo – per lui

Alza la gamba sinistra in modo che il ginocchio sia all’altezza della spalla destra. Tenere l’altra gamba piatta sul letto. Spingere verso l’interno coscia della gamba sollevata. Questa regolazione forza una penetrazione più stretta e una maggiore pressione del clitoride.

Posizione 33) Cucchiaio (Spoon)

Cucchiaio - spoon sexVantaggi: Posizione sessuale confortevole se è incinta o se sei pesante. Ideale anche per fare l’amore a lungo. Buona per addormentarsi dopo.

Entrambi vi sdraiate sui fianchi rivolti nella stessa direzione, tu dietro di lei. Lei piega le ginocchia e spinge il suo posteriore verso di voi per un accesso più facile alla sua vagina. Regolare la magra dei vostri corpi varierà l’angolo di entrata e aiuterà con il dondolio e la spinta.

Ora prova questo: Sincronizza il tuo respiro. Uno di voi prende il comando e l’altro lo segue in modo che inspiriate ed espiriate insieme. Il ritmo coordinato apre un dialogo non detto di intimità.

Suggerimento a caldo – per lui

Per darle la sensazione di una maggiore larghezza all’interno, dalla posizione del Cucchiaio, farla piegare e sollevare la gamba superiore fino al seno. Regolare la posizione in modo da trovarsi più sopra l’anca superiore che dietro di lei.

Posizione 34) Spork

spork sexVantaggi: Offre un ponte naturale verso posizioni più creative.

Si sdraia sulla schiena, e solleva la gamba destra in modo da potersi posizionare tra le sue gambe ad un angolo di 90 gradi ed entrare. Le sue gambe formeranno i rebbi di una forchetta, un cucchiaio-e-forchetta. Può farlo con te rivolto verso di lei o verso la sua schiena.

Ora prova questo: Se è agile, sollevare la gamba sinistra per aumentare la profondità di penetrazione.

Suggerimento a caldo – per lei

Dalla posizione Spork, fatele sollevare la gamba superiore e sostenerla appoggiandola sulla spalla. Da qui, può facilmente stimolare il clitoride con le dita mentre sei dentro di lei.

Posizione 35) Regalo Confezionato (Gift Wrapped)

Regalo Confezionato - gift wrapped sexVantaggi: Posizione rilassante con penetrazione più profonda e maggiore intimità.

Entrambi vi sdraiate sui vostri fianchi l’uno di fronte all’altro. Lei si piega e allarga le gambe, e inclina la vagina verso di voi. Voi sollevate le gambe tra le sue per entrare mentre lei vi avvolge le gambe intorno alla schiena.

Ora prova questo: Può usare le sue gambe e i suoi piedi per avvicinarsi durante le spinte per una penetrazione più profonda.

Posizione 36) Cucchiaio, di Fronte (Spoon, Facing)

Cucchiaio, di Fronte - spoon facing sexVantaggi: Una posizione molto intima faccia a faccia che incoraggia gli abbracci e i baci.

Questa è una posizione ideale se è incinta o se una di voi due ha avuto un infortunio al ginocchio perché mantiene il peso fuori dal corpo. Per mettersi in posizione, cominciate a sdraiarvi sui fianchi e rivolti l’uno verso l’altro. Allarga leggermente le gambe per permettervi di entrare in lei, poi chiude le gambe in modo che la parte del vostro stelo che è all’esterno possa premere contro il clitoride. È facile baciare da questa posizione intima faccia a faccia.

Ora prova questo: Poiché la spinta è più difficile in questa posizione, utilizzare tecniche diverse come la macinazione, movimenti circolari e su e giù per una maggiore stimolazione.

Suggerimento a caldo – per lei

Abbracciatevi l’un l’altro per 20 secondi prima di darvi da fare. Abbracciarsi aumenta i vostri livelli di ossitocina, un ormone di legame che il vostro corpo produce naturalmente, e che migliorerà la vostra connessione.

Posizione 37) La Posizione X (The X Position)

La Posizione X - the x position sexVantaggi: Sesso lento prolungato per costruire l’eccitazione. Spinte superficiali stimolano le terminazioni nervose nella testa del pene.

Sedetevi sul letto uno di fronte all’altro con le gambe in avanti. Solleva la gamba destra sopra la sua sinistra e lei solleva la sua gamba destra sopra la sua sinistra. Venite insieme in modo da poter entrare. Ora sdraiatevi entrambi all’indietro, con le gambe che formano una X. Lentamente e con calma, le giravolte sostituiscono la spinta.

Ora prova questo: Allungate la mano e tenete le mani per tirare insieme per la spinta pelvica. Inoltre, fate a turno, alternativamente seduti e sdraiati, senza cambiare il ritmo.

Posizione 38) Angelo della Neve (Snow Angel)

Angelo della Neve - snow angel sexVantaggi: Ha una visione privilegiata del tuo derriere.

E’ una sfida: Si sdraia sulla schiena mentre tu la cavalchi a testa in giù. Lei solleva le gambe e le avvolge intorno alla schiena per sollevare il bacino in modo da poter entrare. Poi afferra il tuo sedere per aiutarti a scivolare su e indietro. Può anche aggiungere un po’ di azione di massaggio alla sua presa.

Suggerimento a caldo – per lui

Gira in stile missionario per affrontarla mentre cerca di rimanere inserito. Poi cambiate posizione, questa volta con lei sopra e di fronte.

Posizione 39) La Fusione (The Fusion)

La Fusione - the fusion sexVantaggi: Orgasmi più rapidi per lei; movimenti più facili. (E per altri modi per darle orgasmi più veloci, guardate How to Pleasure a Woman. È la guida utlima per aiutarvi a soddisfarla ogni volta).

Da The Spider, può sollevare le gambe sulle vostre spalle, il che aumenta la tensione muscolare che fa avanzare la sequenza dell’orgasmo. Alzando il suo culo dal letto, sarà più facile per lei spingere e macinare in cerchio.

Posizione 40) Il Ragno (The Spider)

Il Ragno - the spider sexVantaggi: Entrambi possono comunque mantenere il contatto visivo durante la visione dell’azione al centro della scena.

Entrambi sono seduti sul letto con le gambe l’uno verso l’altro, le braccia indietro per sostenersi. Ora muovetevi insieme e lei si muove su di voi. I suoi fianchi saranno tra le vostre gambe aperte, le sue ginocchia piegate e i suoi piedi fuori dai vostri fianchi e piatti sul letto. Ora dondolate avanti e indietro.

Ora prova questo: Ti afferra le mani e si tira su in posizione accovacciata mentre ti sdrai. Oppure puoi rimanere seduto in posizione eretta e tirarla contro il tuo petto nella posizione di Lazy Man.

Suggerimento a caldo – per lui

Aiutatela ad eccitarla, massaggiandole il sedere e massaggiandole la schiena. Mentre siete impegnati con le mani, lei può dimenarsi, macinare e muovere il suo mons pubis in un movimento circolare contro le lenzuola per stimolare il clitoride.

Posizione 41) Farfalla che si Libra (Hovering Butterfly)

Farfalla che si Libra - hovering butterfly sexVantaggi: Può dirigere la posizione della lingua e la pressione contro di lei alzandosi o premendo verso il basso.

Ti cavalca mettendoti le ginocchia alle orecchie. Può aggrapparsi a una parete o a una testiera come sostegno. Mentre fate le vostre cose, può usare le dita per sfiorarsi i capezzoli o strofinare la parte superiore della vulva.

Ora prova questo: Tieni ferma la lingua mentre fa roteare i fianchi, premendo il clitoride contro di essa.

Posizione 42) Sessantanove (Sixty Nine – 69)

Sessantanove - sixty nine 69 sexVantaggi: Piacere orale simultaneo.

Quando è in cima nel 69, può controllare l’intensità della stimolazione orale sul clitoride sollevando o premendo il bacino. Da questa posizione è facile fare la sua magia con le dita sul perineo, l’area sensibile appena sotto i testicoli. Provate anche la posizione dell’uomo in alto.

Ora prova questo: Giratevi sui fianchi nella posizione del sesso 69.

Suggerimento a caldo – per lei

Mettete una tazza di tè caldo e un cubetto di ghiaccio sul comodino vicino al letto. Quando ti fa sesso orale, può alternare il cubetto di ghiaccio e il tè in bocca.

Posizione 43) La Face Sitter (The Face Sitter)

La Face Sitter - the face sitter sexVantaggi: Una posizione comoda per la donna. Una posizione erotica per lei.

Appoggiate un cuscino dietro la testa, poi mettetevi a cavalcioni sulle spalle. Sostenersi tenendo la testiera del letto o la parete.

Suggerimento a caldo – per lei

Se la sua bocca diventa secca dopo un po’, può aggiungere un po’ di lubrificante al gusto di menta o di frutta al vostro fusto.

Posizione 44) L’ascensore (The Elevator)

L'ascensore - the elevator sexVantaggi: Ottimo per la fellatio fuori dalla camera da letto.

Si inginocchia davanti a voi, coprendo i denti con le labbra e circondando il glande con la bocca. Poi lentamente pistona le labbra su e giù sul vostro albero, alternando le velocità e fermandosi di tanto in tanto per muovere la lingua sopra e intorno alla vostra testa.

Ora prova questo: Appoggiate uno specchio da medicazione contro un muro a lato del vostro corpo in modo da poter godere della vista di lei che scende sul vostro dal lato verso l’alto.

Suggerimento a caldo – per lei

Per variare, può prendere uno dei vostri testicoli in bocca mentre accarezza l’asta con la mano. Volete soddisfarla ogni volta? Date un’occhiata a Come soddisfare una donna – ha centinaia di consigli e tecniche collaudate che vi aiuteranno a fare di voi un maestro amante.

Posizione 45) Swiss Ball Blitz

swiss ball blitz sexVantaggi: Vedere The Hot Seat. Inoltre, aggiunge rimbalzo alle sue spinte.

Avete una palla nella vostra sala di allenamento? Usa una palla di stabilità per aggiungere un po’ di rimbalzo a The Hot Seat . Fatelo sedere sulla palla con i piedi per terra. Schienatevi su di lui, seduti tra le sue gambe. Rotolate e rimbalzate su di essa.

Questo è tutto (per ora). Ci auguriamo che vi divertiate a provare queste posizioni con il vostro partner attuale o futuro!

error: Content is protected !!