Re Del Pene Facebook

alimenti che aumentano le dimensioni del pene

7 alimenti che aumentano le dimensioni del pene

Cibi che miglioreranno le dimensioni del tuo pene.

Molti uomini soffrono spesso di problemi di erezione. La disfunzione erettile può risultare un problema molto fastidioso, ma spesso può essere eliminata con una giusta alimentazione. Quello che la maggior parte delle persone non sa è che un’alimentazione sana può essere anche un metodo “completamente naturale” per aumentare le dimensioni del pene da 5 cm fino a 10 cm, compreso l’aumento del suo spessore.

Così, abbiamo pensato di fare qualche ricerca e presentarvi 7 alimenti vasodilatatori che, se inclusi nella vostra dieta, possono aiutarvi ad aumentare le dimensioni del vostro membro e la vostra libido, per un sesso incredibile ogni volta.

potencialex italia

Potencialex

2-3 rapporti sessuali consecutivi

45+ minuti di sesso continuo

Controllo dell'eiaculazione al 100%

39,00€  78€

1. Cipolle

La ricerca dimostra che le cipolle sono ideali per creare una sana circolazione del sangue in tutto il corpo fino al cuore.

Inoltre, mangiare cipolle aiuta a prevenire la coagulazione del sangue. Ma quello che la maggior parte delle persone non sa è che le cipolle non solo aiutano il flusso di sangue al cuore, ma anche il flusso di sangue al pene. Maggiore è il flusso che abbiamo al pene, maggiore è l’erezione.

2. Banana

Secondo la maggior parte degli studi, gli uomini con un cuore sano possono aumentare con successo le dimensioni del loro pene di alcuni centimetri. Le banane sono note per contenere grandi quantità di potassio che è essenziale per la salute cardiovascolare.

La banana riduce il livello di sodio nel corpo, che è estremamente dannoso per l’organismo. È anche noto per migliorare la circolazione del sangue nel corpo.

Un cuore sano e una corretta circolazione del sangue sono i fattori principali che aiutano a raggiungere un’erezione più lunga. Quindi consumate regolarmente la banana per ottenere i risultati desiderati in un tempo più breve.

3. Spinaci

Gli spinaci sono veramente un super alimento per il corpo, poiché il loro consumo ci fornisce manganese, magnesio, ferro e vitamina C. Questi sono probabilmente abbastanza noti, quello che molte persone non sanno è che gli spinaci sono un alimento naturale per l’ingrandimento del pene.

Il magnesio può e fa dilatare i vasi sanguigni per un flusso di sangue regolare al pene e il ferro aiuta ad aumentare il flusso di sangue al pene. Il consumo regolare di spinaci può facilmente aiutarvi ad aumentare le dimensioni del pene, il suo spessore e anche ad ottenere unghie dure come l’acciaio.

4. Salmone

Come abbiamo detto nel caso delle cipolle, è dimostrato che gli alimenti che creano un flusso di sangue sano aiutano a raggiungere un’erezione più dura. Mangiare salmone non fa eccezione. Ricco di omega 3 e altri oli grassi, il salmone è ottimo per la fluidificazione del sangue, che a sua volta aiuta a creare un flusso sanguigno più sano.

5. Anguria

I cocomeri hanno un’alta quantità di aminoacido citrullina, che aiuta ad aumentare le dimensioni del pene. Il frutto viene convertito nel noto aminoacido L-arginina, che stimola la produzione di ossido nitrico, aumentando il flusso di sangue al pene. Aiuta a dilatare i vasi sanguigni. Il consumo regolare di anguria può facilmente aiutare gli uomini a guadagnare punti extra.

6. Avocado

L’avocado è un frutto che normalmente tutti noi dovremmo avere nella nostra dieta quotidiana. Ha acidi grassi omega 3 che migliorano il buon funzionamento del cuore, è ricco di vitamina B6 e acido folico che regolano la prolattina, un potenziatore della libido sessuale. Oltre alle sue numerose vitamine, l’avocado è anche ricco di fibre, che aiutano a mantenere un peso sano.

7. Sedano

È una pianta aromatica che non ha calorie e la usiamo molto nella cucina greca. Ha una combinazione di magnesio, vitamina E, potassio, niacina e zinco, che aiutano ad aumentare la libido. Un altro componente del sedano è l’arginina che è un aminoacido che rilassa i vasi sanguigni e si ottiene un maggiore e migliore flusso di sangue al pene, proprio come il Viagra dovrebbe fare.

Il nostro consiglio

Puoi mettere tutti questi alimenti nella tua dieta e aspettarti di vedere erezioni migliori e più grandi. Ma se sei impaziente e non puoi aspettare così a lungo, ti suggeriamo di provare le pillole a base di erbe SizeGain plus e Xtrasize. Sono pillole a base di erbe che contengono estratti di erbe e vitamine che hanno dimostrato di aiutare il pene a crescere sia in lunghezza che in spessore e hanno risultati spettacolari.

Leggi anche

Achilleas Kandis

struzione: Università del Peloponneso, Università di Bologna. Achilleas Kandis lavora e scrive di salute, fitness e benessere da oltre 10 anni. Si è laureato in giornalismo alla Scuola di Giornalismo dell'Università di Bologna (Alma Mater Studiorum Università di Bologna). Scrive per Miss webbie da novembre 2019 Il suo lavoro è stato presentato su siti web d'oltreoceano come redelpene.com, Shape.com, American Spa. Ha un Master in Giornalismo all'Università di Bologna Esperienza Ha scritto articoli su salute, benessere, fitness e nutrizione per i siti shape.com, misswebbie.gr, menshealth.gr e uromed.gr Altre attività Corre ogni anno nella classica maratona di Atene, ama lo sci e lo snowboard. Ogni giorno passa almeno 1-2 ore in palestra. Scrive recensioni di prodotti, si occupa di benessere alimentare sano e di ricerca scientifica. È una persona entusiasta che ama l'avventura ed è sempre alla ricerca di essa. Trasforma le sue esperienze in articoli e li condivide con noi. Grazie per aver letto!