Re Del Pene Facebook

ashwagandha erbe curative

Ashwagandha benefici

Ashwagandha per la Crescita del Pene, il Sesso, la Disfunzione Erettile e Altro Ancora

L’ashwagandha, noto anche con il nome ginseng indiano e Withania somnifera è un’antica erba indiana utilizzata per trattare la disfunzione erettile e aumentare la vitalità. Leggi questo articolo per conoscere le sue proprietà e come si usa l’ashwagandha per trattare la disfunzione sessuale.

La disfunzione erettile è una condizione di salute comune negli uomini. Si tratta dell’incapacità di ottenere o mantenere un’erezione.

La disfunzione erettile può colpire un uomo a qualsiasi età a causa dell’ipertensione, dell’ostruzione dei vasi sanguigni o dello stress.

È semplice: se il sangue non affluisce al pene, è difficile ottenere un’erezione. Quindi, come si può far fluire il sangue in modo naturale?

L’Ashwagandha è un popolare trattamento della medicina ayurvedica usato da sempre in medio oriente, specialmente in India per la disfunzione erettile. Infatti, nel Kamasutra, l’autore Vatsayan fa luce sugli usi dell’Ashwagandha per gli uomini.

sizegain plus prezzo

SIZEGAIN PLUS

SizeGain Plus aiuta a migliorare i rapporti sessuali, oltre a produrre orgasmi più abbondanti ed intensi e maggiore potenza sessuale

34,95€

Che cos’è l’Ashwagandha?

Ashwagandha

L’Ashwagandha, conosciuto anche con il nome ginseng indiano o Withania somnifera, è un Rasayan, un tonico naturale per tutto il corpo.

È una pianta sempreverde che assomiglia a un pomodoro. La sua radice viene utilizzata come trattamento naturale per numerose condizioni di salute.

Negli uomini, il Withania somnifera risolve il problema del basso numero di spermatozoi e del calo del desiderio sessuale.

Sia che la si assuma sotto forma di polvere, churna o compresse per la disfunzione erettile, il ginseng indiano può aiutare gli uomini ad aumentare il loro desiderio sessuale e a trattare la DE.

L’Ashwagandha Aumenta le Dimensioni del Pene?

L’Ashwagandha fa crescere il pene? L’Ashwagandha può aumentare le dimensioni del pene? L’Ashwagandha rende il pene più grande? Sebbene I benefici di questa pianta per il pene siano numerosi, come l’aumento della libido e del desiderio sessuale maschile, funzionando come afrodisiaco naturale, non esiste alcuna prova scientifica che l’Ashwagandha faccia crescere o che ingrandisca il pene.

Inoltre, non esiste nemmeno un modo comprovato per ingrandire il pene. Se sei preoccupati per quanto riguarda il riuscire a soddisfare la tua partner a letto, sappi che gli studi sostengono che la dimensione media del pene indiano è di circa 5,54 pollici.

Quanto è profonda una vagina media? Circa 3,77 pollici. Quindi, dal punto di vista biologico, non ci sono problemi di soddisfazione sessuale per I partner.

Assicurati di usare il ginseng indiano per il pene nel modo corretto indicato di seguito per durare più a lungo a letto. Tuttavia, l’Ashwagandha non ti darà risultati per quanto riguarda l’aumento delle dimensioni del pene.

Benefici dell’Ashwagandha per gli Uomini

I benefici dell’Ashwagandha per gli uomini sono stati utilizzati in India fin dal 400 a.C.-200 d.C.. Nel Kamasutra, Vatsyayana descrive come questa pianta dallo strano nome sia uno stimolante sessuale naturale che gli uomini possono utilizzare per aumentare il loro desiderio sessuale. Spieghiamo ora quali sono I Benefici dell’Ashwagandha per gli uomini:

L’Ashwagandha Beneficia gli Uomini Aumentando Naturalmente il Testosterone

Il testosterone è il principale ormone sessuale maschile, responsabile delle caratteristiche maschili. Aiuta a produrre RBC (globuli rossi), migliora la qualità e la quantità dello sperma e aumenta la libido.

Quando gli uomini invecchiano, I livelli di testosterone nel loro corpo diminuiscono. La riduzione dei livelli di testosterone può influire sul flusso sanguigno, sul numero di spermatozoi e sulle prestazioni fisiche e sessuali.

L’Ashwagandha risolve questo problema aumentando naturalmente I livelli di testosterone nel corpo degli uomini.

La pianta di Ashwagandha aumenta naturalmente il testosterone e gli ormoni luteinizzanti primari maschili nel corpo per migliorare il desiderio sessuale.

L’ashwagandha Migliora le Prestazioni Fisiche e Sessuali degli Uomini

Secondo la Scienza, l’assunzione di integratori a base di radice di ashwagandha aiuta gli uomini ad ottenere muscoli e ad aumentare la propria resistenza.

Nello studio, gli uomini che hanno assunto integratori contenti radice di ashwagandha hanno guadagnato fino a 5 volte più muscoli rispetto a quelli che non li hanno assunti.

Durante la costruzione dei muscoli, il corpo brucia calorie più velocemente e ha un tasso BMR migliore.

Questo aumenta la resistenza (anche quella sessuale), aiutando gli uomini a durare più a lungo a letto e in palestra.

Ashwagandha per il Trattamento della Disfunzione Erettile

Ormai dovresti sapere che una delle cause principali della DE negli uomini è la restrizione del flusso sanguigno nella zona inferiore, cioè nel pene. Ciò rende difficile per gli uomini ottenere un’erezione, mantenerla e durare più a lungo a letto.

L’Ashwagandha stimola la produzione di ossido nitrico nel corpo. Questo previene l’ostruzione dei vasi sanguigni attraverso una dilatazione naturale, in modo che tutte le parti del corpo, compreso il pene, ricevano un flusso sanguigno adeguato.

Per beneficiare di tutte le proprietà curative dell’Ashwagandha per quanto riguarda la disfunzione erettile, bisogna ricordarsi di assumere questa medicina naturale ogni giorno.

Come abbiamo detto prima, la polvere di ashwagandha non è una polvere magica che mostrerà risultati immediati. I risultati si ottengono solo se si dimostra diligenza.

È necessario assumere la polvere di ashwagandha, churna per la disfunzione erettile in compresse con costanza per almeno 3-6 mesi per vedere I risultati.

L’Ashwagandha è un Afrodisiaco Naturale

La scienza afferma che la polvere o le compresse di Ashwagandha sono un afrodisiaco naturale e fondamentale nella medicina ayurvedica.

Un afrodisiaco è un alimento o una bevanda che aumenta il desiderio sessuale e accresce il piacere.

Ecco perché Vatsayan prescrive l’Ashwagandha come medicina naturale nel Kamasutra!

Questo potrebbe anche essere il motivo per cui il protagonista maschile di un film di Bollywood beve una tazza di latte caldo durante la sua suhaag raat (prima notte). Probabilmente è la polvere di ashwagandha con il latte a rendere più piccante il suhaag raat.

Le recensioni sull’Ashwagandha online affermano spesso che esso aumenta immediatamente il desiderio sessuale. Le recensioni non sono sbagliate. L’Ashwagandha aumenterà il tuo desiderio sessuale e ti aiuterà a durare di più a letto, ma devi tenere presente che l’Ashwagandha non è una polvere magica che mostra risultati immediati. È un’erba ayurvedica che richiede 3-6 mesi per vedere gli effetti a lungo termine. Per questo motivo l’Ashwagandha per il sesso è altamente raccomandato e molto efficace.

Ashwagandha per il Benessere Sessuale degli Uomini

Le ricerche della medicina sull’Ashwagandha e sulle sue proprietà curative per quanto riguarda la disfunzione erettile concludono che esso aumenta naturalmente il testosterone e riduce lo stress.

La pianta dato ottimi risultati nel trattamento della disfunzione erettile.

Tuttavia, è fondamentale capire che I disturbi fisici da soli non causano la disfunzione erettile. Anche condizioni mentali come l’ansia e la depressione sono cause di disfunzione erettile.

Anche problemi fisici come malattie cardiache e pressione alta possono essere responsabili. Alcuni studi dimostrano che anche alcuni farmaci possono causare la DE.

Prendersi cura della propria salute generale può essere di grande aiuto per affrontare la DE.

Oltre all’uso di questa pianta, ci sono diverse altre opzioni a disposizione.

Come cura per la disfunzione erettile, la maggior parte degli uomini utilizzano le pompe erettili. Si tratta di un dispositivo a vuoto che utilizza l’aspirazione dell’aria per aspirare il sangue nel pene. Anche gli esercizi per la disfunzione erettile, come il jelqing e il Kegel, hanno aiutato molti uomini.

La disfunzione erettile influisce negativamente sul benessere sessuale e danneggia anche la fiducia in se stessi. Tuttavia, con l’aiuto di un trattamento adeguato, è possibile migliorare.

La DE non deve più compromettere la tua vita sessuale. Intervieni tempestivamente, cura la tua DE, migliora la vostra vita sessuale e recupera il tuo benessere sessuale.

Come Assumere l’Ashwagandha?

È disponibile in polvere, in pillole e anche come tintura. Per saperne di più su quando e come assumere questa pianta naturale, continua a leggere.

Polvere di Ashwagandha

Tradizionalmente, si può consumare la polvere di Ashwagandha con il latte. I benefici della polvere con il latte durante la notte sono che calma il sistema nervoso, riducendo lo stress e inducendo il sonno. Assicura un risveglio ben riposato.

Come assumere la Polvere di Ashwagandha?

Per calmare il palato, si può aggiungere del miele al latte con la polvere della pianta.

Se sei vegano e desideri consumare la polvere, puoi sostituire il latte normale con latte di mandorla o di cocco e consumarlo con del jaggery (noto anche come “Gur”).

Si può usare questa polvere per fare delle palline di churna fatte in casa. Per farle, basta mescolare jaggery in polvere, polvere di pianta di ashwagandha e un pizzico di sale nero. Queste palline di churna si possono mangiare come dessert dopo I pasti o come spuntino per rigenerarsi.

Sebbene la polvere sia estremamente popolare, è necessario assicurarsi di ottenere una polvere ricca e pura.

Compresse per la Disfunzione Erettile

Le compresse per la disfunzione erettile contengono ingredienti che migliorano l’umore e l’energia. Queste compresse per la disfunzione erettile non hanno effetti collaterali.

Le compresse per la disfunzione erettile aiutano ad aumentare il desiderio sessuale e l’intimità.

Il momento migliore per assumere le compresse per la disfunzione erettile è al mattino e prima di andare a letto. In questo modo ci si sente energici e il corpo è al lavoro mentre ti riposi.

Quali sono gli Effetti Collaterali dell’Ashwagandha per gli Uomini?

L’assunzione di dosi medio-piccole di questa pianta al giorno non comporta effetti collaterali.

Tuttavia, l’assunzione di più di 2 g di ashwagandha al giorno può disturbare lo stomaco e provocare diarrea o vomito.

La sua proprietà riscaldante può far sentire alcuni uomini più caldi dopo l’assunzione. L’assunzione durante il giorno e preferibilmente con il cibo può ridurre questo effetto riscaldante.

Gli effetti collaterali dell’Ashwagandha, come nella maggior parte dei rimedi naturali, sono in genere causati dal consumo di un dosaggio errato. È sempre meglio consultare il proprio medico prima di assumere qualsiasi farmaco di questo tipo.

Sapevi che l’Ashwagandha ha molti altri usi? L’ashwagandha è ampiamente utilizzato nei prodotti per la cura della pelle e dei capelli.

Gli antiossidanti e le proprietà di riequilibrio ormonale dell’Ashwagandha possono favorire la crescita e la salute dei capelli. Continua a leggere per saperne di più sul perché I tuoi capelli hanno bisogno dell’Ashwagandha.

Domande Comuni

L’Ashwagandha fa Bene agli Uomini?

Sì, l’Ashwagandha fa bene agli uomini. Questa antica erba ayurvedica è molto efficace nel trattamento della disfunzione erettile negli uomini, aumentando il testosterone e migliorando la fertilità, il che contribuisce a migliorare il desiderio sessuale.

Aiuta inoltre a combattere la depressione e il morbo di alzheimer, a ridurre l’ansia e lo stress e a migliorare le funzioni cerebrali. Queste sono alcune delle proprietà benefiche dell’Ashwagandha per gli uomini che migliorano efficacemente la loro salute fisica e mentale.

In poche parole, l’Ashwagandha per gli uomini è molto efficace e contribuisce a migliorare notevolmente la loro salute generale.

Dovrei usare l’Ashwagandha per il Sesso?

Sì, è possibile utilizzare l’Ashwagandha per il sesso. È un afrodisiaco naturale che aiuta a migliorare il desiderio sessuale e le prestazioni a letto.

Aiuta a ridurre lo stress e ad aumentare il testosterone. Di conseguenza, aiuta anche a trattare la disfunzione erettile e la scarsa libido. È possibile assumere 1/2 cucchiaio di polvere di Ashwagandha con latte e miele (o jaggery) due volte al giorno dopo I pasti.

L’Ashwagandha Aumenta la Resistenza?

Sì, l’Ashwagandha può aumentare la resistenza a letto. Le sue proprietà curative aiutano a curare la scarsa libido, la disfunzione erettile, a migliorare il desiderio sessuale e persino a ridurre lo stress e ad aumentare il rilascio di testosterone.

Agisce come afrodisiaco naturale. Inoltre, gli studi dimostrano che l’Ashwagandha ha contribuito a migliorare la resistenza durante il sesso.

È stato condotto un test per verificare l’impatto dell’Ashwagandha sugli uomini. Alla fine del test, I risultati hanno mostrato che il gruppo che ha assunto integratori di Ashwagandha aveva una resistenza migliore (quasi doppia) rispetto al gruppo che non aveva assunto tali integratori.

L’Ashwagandha Aumenta le Dimensioni del Pene?

I benefici dell’Ashwagandha per il pene, come l’aumento della libido e del desiderio sessuale maschile, la sua funzione di afrodisiaco naturale e l’aumento del desiderio sessuale maschile, non hanno alcuna prova scientifica che l’Ashwagandha faccia crescere o ingrandire il pene.

Achilleas Kandis

struzione: Università del Peloponneso, Università di Bologna. Achilleas Kandis lavora e scrive di salute, fitness e benessere da oltre 10 anni. Si è laureato in giornalismo alla Scuola di Giornalismo dell'Università di Bologna (Alma Mater Studiorum Università di Bologna). Scrive per Miss webbie da novembre 2019 Il suo lavoro è stato presentato su siti web d'oltreoceano come redelpene.com, Shape.com, American Spa. Ha un Master in Giornalismo all'Università di Bologna Esperienza Ha scritto articoli su salute, benessere, fitness e nutrizione per i siti shape.com, misswebbie.gr, menshealth.gr e uromed.gr Altre attività Corre ogni anno nella classica maratona di Atene, ama lo sci e lo snowboard. Ogni giorno passa almeno 1-2 ore in palestra. Scrive recensioni di prodotti, si occupa di benessere alimentare sano e di ricerca scientifica. È una persona entusiasta che ama l'avventura ed è sempre alla ricerca di essa. Trasforma le sue esperienze in articoli e li condivide con noi. Grazie per aver letto!