Re Del Pene Facebook

Aumentare le dimensioni del pene mangiando crostacei

Aumentare le dimensioni del pene mangiando crostacei

Gli esperti ci informano che mangiare questi alimenti può aumentare la lunghezza del pene. La ricerca ha dimostrato che molte donne non sono particolarmente interessate alle dimensioni del pene.

Tuttavia, è comune per gli uomini sentirsi curiosi riguardo alle dimensioni del loro pene. Infatti, un recente studio dell’Università di Torino ha mostrato che il 45% degli uomini vorrebbe avere un pene più grande

rhino gold gel

Rhino Gold Gel

Garantise un aumento delle dimensioni del pene di 5 cm in un mese
Fino a 120 minuti di erezione
Grande quantità di sperm

 

49,00€  98€

Quindi ci sono modi per ingrandire il pene senza chirurgia?

Ovviamente, mangiare i cibi giusti può mettervi nella giusta direzione. Le ostriche sono un noto afrodisiaco e mangiarle aiuterà sicuramente ad aumentare la tua libido e il tuo molare.

In una precedente riunione dell’American Chemical Society, gli scienziati hanno rivelato come i molluschi bivalvi possono aiutare ad avere migliori prestazioni sessuali. Questa ricerca ha dimostrato che gli alimenti contenenti aminoacidi causano un aumento dei livelli di ormoni sessuali, elevano l’adrenalina e la libido sessuale.

Μarco Miccoli, professore di chimica all’Università di Perugia, ha detto:

Sono uno scienziato da 40 anni e la mia ricerca non è mai stata così interessante. Per molti anni, si è detto che mangiare molluschi crudi – specialmente ostriche – stimolasse la libido, ma non c’erano davvero prove scientifiche sul perché e se questo avvenisse davvero.

Pensiamo che questa potrebbe essere la prima prova scientifica di qualcosa. Mentre questo suggerisce che i frutti di mare possono essere benefici per la libido sessuale, abbiamo imparato che possono anche aumentare le erezioni.

Le ostriche contengono zinco, che è un ingrediente importante che si trova negli integratori per l’ingrandimento e il potenziamento del pene. Lo zinco aiuta anche a promuovere la funzione della prostata e la produzione di sperma.

La ricerca è ancora nelle fasi iniziali, quindi può essere consigliabile fare ulteriori ricerche sull’ingrandimento del pene se si vogliono vedere i migliori risultati.

Il nostro sito web NHS raccomanda tre semplici consigli per gli uomini che vogliono aumentare le dimensioni del loro pene:
1. Taglia i tuoi peli pubici: un grande volume di peli pubici può far sembrare il tuo pene più piccolo di quello che è.

2. Perdere peso: una pancia con molto grasso che pende sul tuo pene può farlo sembrare più piccolo.

3. Esercizio: Anche se questo non aiuterà ad allungare il tuo neo, mettersi in forma attraverso non solo ti farà sentire più attraente, ma potrebbe anche migliorare la tua vita sessuale.

Il nostro punto di vista

I crostacei sono noti fin dall’antichità per aver giocato un ruolo importante nella nutrizione e nell’aumento della sessualità. Ora abbiamo imparato che aiutano anche ad ingrandire il pene, naturalmente non aspettatevi risultati spettacolari. Più cresce la libido e il desiderio, più forte è l’erezione che possiamo avere, sempre che non si tratti di una causa patologica. Questo è dovuto al buon apporto di sangue dagli ingredienti nelle conchiglie con lo zinco che sembra essere il minerale “chiave” per l’allungamento del pene

Tuttavia, se sei impaziente e hai fretta di vedere il tuo pene più grande più velocemente, abbiamo le pillole a base di erbe Sizegain Plus e Xtrasize da raccomandare. Entrambe queste pillole dalle recensioni che abbiamo letto online hanno risultati immediati e grazie alla loro composizione a base di erbe non hanno effetti collaterali.

Infine, vorremmo informarla che ultimamente c’è un nuovo gel sul mercato che si applica sul pene e ottiene un migliore flusso di sangue e un aumento delle dimensioni del pene immediatamente e con una durata di circa 4 ore. Questo gel è Rhino Gold Gel

Leggi anche

Achilleas Kandis

struzione: Università del Peloponneso, Università di Bologna. Achilleas Kandis lavora e scrive di salute, fitness e benessere da oltre 10 anni. Si è laureato in giornalismo alla Scuola di Giornalismo dell'Università di Bologna (Alma Mater Studiorum Università di Bologna). Scrive per Miss webbie da novembre 2019 Il suo lavoro è stato presentato su siti web d'oltreoceano come redelpene.com, Shape.com, American Spa. Ha un Master in Giornalismo all'Università di Bologna Esperienza Ha scritto articoli su salute, benessere, fitness e nutrizione per i siti shape.com, misswebbie.gr, menshealth.gr e uromed.gr Altre attività Corre ogni anno nella classica maratona di Atene, ama lo sci e lo snowboard. Ogni giorno passa almeno 1-2 ore in palestra. Scrive recensioni di prodotti, si occupa di benessere alimentare sano e di ricerca scientifica. È una persona entusiasta che ama l'avventura ed è sempre alla ricerca di essa. Trasforma le sue esperienze in articoli e li condivide con noi. Grazie per aver letto!