Re Del Pene Facebook

Titan Gel Recensione

Titan Gel Recensione - Prezzo, (Sconto del 50%) e Acquisto in Italia con Pagamento in Contrassegno

Il Titan Gel funziona veramente? Una recensione reale

 

Trovare una recensione genuina e imparziale sul Titan gel su Internet si è rivelato difficile.

Per ogni persona che ha utilizzato questo prodotto, esistono 50 siti web che promettono un pene più grande e più spesso in cambio dei soldi che avete guadagnato con tanta fatica, ma senza molte prove della sua efficacia.

Dato che è difficile trovare informazioni irrefutabili, ho iniziato da solo una ricerca riguardo al Titan gel (fate clic qui per uno sconto del 50%), e ho trovato la scienza dietro di esso, di cosa è fatto e, soprattutto, se funziona no.

E stato un viaggio interessante con risultati inaspettati…

Fate Clic qui per Acquistare l’Originale Titan Gel con Pagamento in Contrassegno in Italia a soli 49€

Chi sono?

Ad essere sincero, sono un uomo che vorrebbe un pene più grande. Non condividerò la mia lunghezza del pene con voi, almeno a questo punto, anche se è inutile dire che è al di sotto della media.

Ho una ragazza – e sebbene mi dica che le piace il sesso con me, non riesce a raggiungere l’orgasmo attraverso la penetrazione. Parliamo apertamente di sesso e lei mi ha detto che raggiungeva orgasmi durante I rapporti con i suoi ex partner.

Lasciate che vi dica che non è divertente sapere che vi paragona a qualcuno più grande – e mi dispiace dirlo ma lo fa.

Il mio Lavoro

Ho trascorso 12 anni lavorando con le medicine. Così ho avuto l’opportunità di vedere molti prodotti e processi che promettono il “miglioramento” degli uomini. Ho provato quelli che sembravano genuini – e con frustrazione dico di essere rimasto deluso.

Le mie conoscenze farmaceutiche mi aiutano ad affrontare le cose con diffidenza – tuttavia, Titan Gel è riuscito a catturare il mio interesse – principalmente a causa degli ingredienti che contiene.

Che cos’è il Titan Gel?

Prima di menzionare la lista degli ingredienti – vi dirò un segreto.

Esistono prodotti fantastici che offrono tutti I benefici dei medicinali, ma sono naturali al 100%.

Il motivo per cui non sentiamo parlare di loro non è perché non funzionano – ma perché è molto difficile per le grandi aziende farmaceutiche avere un profitto da essi.

Lasciate che vi dica due cose sugli incredibili rimedi naturali a base di erbe che esistono.

Ecco Alcune Verità Mediche riguardo al Titan Gel:

  • Dopo aver letto gli studi clinici sono sicuro al 100% che la radice di Maka migliora il desiderio erotico, il flusso sanguigno e le prestazioni maschili.
  • Sono assolutamente convinto che la ricerca abbia dimostrato che l’Elastina aiuta nella flessibilità e nello sviluppo della pelle – ancor più se usato correttamente.

Quando ho visto questi due ingredienti – ho letto un po’ di più riguardo a cosa contiene il Titan gel – Sapevo che esso ha il potenziale per offrire più di un semplice effetto virtuale.

I componenti del Titan Gel

Diamo un’occhiata più attentamente a quali sono I suoi componenti:

Epimedio

L’epimedio è una pianta Asiatica. Per centinaia di anni, questa pianta è stata utilizzata per aumentare la circolazione del sangue ai genitali – aumentando la vita erotica e aiutando a mantenere l’erezione.

Acido Succinico

Non vi preoccupate, non vi consiglio di applicare un acido caustico sui vostri genitali! L’acido succinico è un acido naturale che si trova già nel vostro corpo. Secondo gli studi, è stato dimostrato che induce la replicazione cellulare.

Mentolo

Vi siete mai chiesti perché il mentolo vi aiuta quando avete il naso raffreddato o chiuso?

Ha a che fare con la “vasodilatazione” – in parole semplici – dilata I vasi. Ciò aumenta la velocità con cui il sangue può raggiungere l’area mirata – e sono le cellule del sangue che danno il prossimo ingrediente molto importante:

Proteine e aminoacidi

Gli aminoacidi sono le mattonelle che creano le proteine – e le proteine sono necessarie per riparare il tessuto muscolare. Quando questi due raggiungono le aree giuste creano la massa – se si trovano nei bicipiti, allora si ottengono mani più grandi – se si trovano nel tessuto muscolare del pene – si ottiene un pene più grande.

Cosa Fanno Questi Componenti Quando Vengono Mischiati?

Come potete vedere dall’elenco dei principi attivi – il flusso sanguigno e la produzione muscolare sono I due principali vantaggi del Titan Gel. (Acquistate con Pagamento in Contrassegno Cliccando qui).

Queste due cose sono davvero importanti per una cosa che potreste fare in modo abbastanza naturale se avete il tempo e il desiderio di grandi sforzi – questo perché vi offrono in pratica il “pene perfetto” – almeno in termini di salute.

Generalmente, più sangue scorre in una parte del corpo, più questa è sana.

Ma Questo Non Basta

Mentre l’incremento del flusso sanguigno e l’aumento delle proprietà energizzanti di un muscolo possono essere un buon primo passo – sarò sincero con voi – non è abbastanza.

Quello che volete fare qui è aumentare un muscolo, e vi potete basare sulla scienza per riuscirci.

Se andate in palestra, ma anche se non ci andate, probabilmente conoscerete il dolore ai muscoli – non ha importanza se alzate 100 chili sulla panca o se semplicemente portate le buste con la spesa, sentirete un dolore ai muscoli dopo ogni sforzo.

Il dolore in pratica sono I muscoli che cercano di ripristinare le lesioni. Qualunque esercizio eseguite – anche quando camminate – le fibre dei vostri muscoli si strappano leggermente, e crescono mentre ripristinano le lesioni.

Questo incremento accade solo se avete il combustibile necessario nel vostro organismo – e il tipo di combustibile che serve ai vostri muscoli per riprodursi sono le proteine.

Ginnastica per il Pene?!

Non vi preoccupate, non vi consiglio di mettere un peso al vostro pene! A parte il fatto che vi cacceranno dalla palestra, questo sarebbe anche il metodo sbagliato.

I muscoli funzionano di solito in direzioni specifiche – è il vostro pene funziona nello stesso modo. Si piega un po’ quando quando avete un’erezione, giusto? Questo succede perché, come ogni muscolo del corpo, anche il pene e fatto in modo tale da eseguire movimenti specifici.

Se desiderate avere un’erezione più grande, dovete provare a migliorare questo sviluppo e questo movimento.

Lasciate che vi dica cosa questo ha voluto dire per me.

La verità riguardo l’uso e l’applicazione di Titan Gel.

Adesso vi dirò esattamente che cosa ho fatto per ‘provare’ il Titan Gel.

Innanzitutto, ho a che fare con la scienza – quindi ho seguito attentamente le istruzioni d’uso.

L’applicazione include una tecnica che I creatori di Titan Gel chiamano “esercizi per lo strumento” – la cosa più vicina alla quale posso paragonarla è un massaggio sportivo per il vostro pene – con il Titan Gel usato come olio da massaggio.

Esercizi per il Vostro Strumento (Jelquing)

Qualsiasi discorso su come massaggiare il proprio pene può far pensare a un tipo di masturbazione – e mentre I produttori dicono che non c’è nessun problema – io non mi sono masturbato quando ho usato il gel – e spiegherò perché:

A seconda del vostro pene, un’erezione completa può essere molto dura, quasi come una pietra in alcuni casi. Questo rende difficile “allenare” il tessuto muscolare.

Cercate di immaginare che eseguite un forte massaggio alle spalle, ora immaginate che questi muscoli siano duri come un’erezione! Avrete bisogno di mani molto forti per allenare questo muscolo.

Lo, ho provato a mantenere un pene in erezione parziale mentre eseguivo questi esercizi – abbastanza duro da far fluire il sangue – ma non troppo.

Questo metodo con gli esercizi è stato comunque gradevole – ho iniziato con una stretta presa intorno alla base del mio pene (con l’indice e il pollice a contatto – creando una forma a O attorno al mio pene) continuando verso in su.

Dopo un po’, ho immaginato il movimento come una pressione forte su un tubo di dentifricio!

È importante non premere troppo forte per non causare una ferita – così strettamente da formare una presa salda intorno al pene – quindi lavorare verso la testa del pene.

Movimenti Rotatori

Sebbene fossi tentato di continuare a lavorare in questo modo, dal basso verso l’alto, le istruzioni suggeriscono un movimento rotatorio che potrebbe aiutare.

Per eseguirlo, ho mantenuto la stessa presa a forma di O – con il pollice e l’indice – ma ruotavo il mio pene mentre salivo. Per eseguire un “esercizio” equilibrato, a volte cambiavo mano per assicurarmi che entrambe le parti fossero sottoposte alla stessa pressione.

L’esercitazione del tessuto muscolare nel pene in così tanti modi è essenziale. Se costruite un muscolo, questo non cresce in una sola direzione – osservate tutti I culturisti e vedrete che I loro muscoli diventano più sferici – sia in lunghezza che in larghezza quando vengono allenati.

E perché no – anche se voglio una maggiore lunghezza non mi dispiacerebbe aumentare anche lo spessore!

Effetti Collaterali di Titan Gel

Devo essere sincero, ho pensato che strofinare il gel misterioso sul mio pene potesse provocare lacrime!

Ma avendo controllato tutti gli ingredienti e esaminando molte ricerche – sono felice di dire che non ci sono stati casi di reazioni allergiche o effetti collaterali a qualsiasi cosa contenuta nel Titan Gel.

Se non siete sicuri – controllate voi stessi – e se trovate qualcosa che il dottore non riesce a trovare, fatemi sapere!

Quindi, Qual’é il Risultato?

Sto scrivendo dopo aver appena finito il terzo tubo di Titan Gel – e devo dire che sono rimasto colpito dal risultato.

Ora ho decisamente un pene più grande (e vi dirò esattamente quanto tra poco) – ma l’aumento delle dimensioni non è l’unico vantaggio che ho sperimentato con l’uso di questo gel.

Ora di Orgasmo!

Sono felice di dirvi che la mia ragazza ha raggiunto l’orgasmo tramite la penetrazione letteralmente dopo tre giorni di uso del gel.

Ora ovviamente non vi dirò che sono cresciuto così velocemente – e non credete a nessuno che vi dirà una cosa del genere (sono sicuro che è impossibile in un tempo così breve) – ma come ho detto, l’aumento della lunghezza non è l’unico beneficio.

Dopo alcuni giorni d’uso del Titan Gel, ho provato una “maggiore concentrazione” del sangue.. Questo era un risultato imminente, se pensiamo ai benefici che offrono I componenti vegetali – sentivo la punta del mio pene più spessa è più sensibile.

Sebbene il termine “sensibile” vi può far pensare che finirete più velocemente, a me non è successo: sono riuscito a resistere anche più di prima, ed è stato fantastico!

Quel qualcosa in più ha fatto davvero la differenza. La mia ragazza mi ha detto che ero molto più duro dentro di lei – ed è stata la combinazione di queste cose che l’ha portata a un orgasmo come mai prima d’ora!

Soddisfatto? Io di Sicuro!

Tubo 2

È stato durante l’uso del secondo tubo che ho iniziato a sentire di essere cresciuto sufficientemente.

Devo dire a questo punto che ho usato Titan Gel e ho eseguito gli esercizi come se mi stessi preparando per un evento sportivo! Non ho perso nemmeno una lezione e ho sempre speso il tempo necessario per questi esercizi, mattina e sera.

Anche la mia ragazza mi ha aiutato – all’inizio aveva paura di esercitare troppa pressione, quindi ho preferito farlo da solo – ma l’orgasmo del terzo giorno le ha fatto adorare l’idea del Titan Gel ed era disposta ad aiutarmi ancora di più!

Misurazioni

Posso dire ufficialmente che il mio pene è di 3,4 cm più grande da quando ho acquistato il primo tubo da Titan Gel! Ciò significa un aumento di 2 cm in poche settimane.

E non solo – anche la mia testa del pene è più grande – una caratteristica che piace alla mia ragazza! Non mi aspettavo di vedere una grande crescita di diametro – ma c’è sicuramente – un po’ meno di un centimetro – un bonus sicuro.

Inoltre, vorrei anche dirvi quanto mi ha fatto stare meglio il fatto di essere più grosso …

Come Avviene il Confronto?

Penso che sia primitivo – confrontarci con altri uomini – ma l’ho fatto e rimarrò sorpreso se nessun altro ha mai visto un grosso pene in un film o in degli spogliatoi e non è rimasto deluso da ciò che la natura gli ha dato.

Sono Qui per Dirvi Ciò:

Non dovete scendere a compromessi se avete un pene piccolo.

Ho provato molte soluzioni e non ho mai visto nessuna di esse aumentare le mie dimensioni, ma se applicate il Titan Gel correttamente e seguite la tecnica giusta, scommetto la mia reputazione che esso funzionerà.

Per tutta la mia vita avrei voluto essere un po’ più grande – ed ecco, sono bastati pochi clic e 49€. Personalmente credo che, in base al risultato – questo sia un gioco da ragazzi.

Per il momento in cui la mia ragazza ha avuto quell’orgasmo con I brividi sopra il mio pene, avrei pagato dieci volte quella somma.

Ah, e per tutte quelle volte che una donna vi ha guardato negli occhi e vi ha detto che le dimensioni non sono importanti … La mia ragazza ha ordinato altri 3 tubi … quindi decidete voi!

Sending
User Review
0 (0 votes)
error: Content is protected !!