Re Del Pene Facebook

Esercizi del Muscolo PC

Introduzione agli Esercizi del Muscolo PC

Vi sorprenderà apprendere che tutti gli esercizi naturali di ingrandimento del pene non riguardano solo l’esercizio diretto del pene. Il miglior esempio sono gli esercizi eseguiti per rafforzare il muscolo ivocociclico (in genere indicato come muscolo PC in breve).

Il muscolo PC è uno dei gruppi muscolari che compongono il “pavimento pelvico”. È un muscolo a forma di amaca che si estende dall’osso pubico fino alla parte anteriore del coccige e mantiene in posizione gli organi pelvici. Se tutto ciò è Cinese per voi, un modo più semplice per descriverne la posizione sarebbe quello di dire che si trova tra le gambe, nella zona morta tra lo scroto e le natiche.

Il muscolo PC ha due funzioni principali. Innanzitutto, controlla il flusso di urina (in effetti, un ottimo modo per rilevare il muscolo PC è quello di smettere di urinare nel mezzo del flusso – il muscolo che avete premuto per fermare il flusso era il muscolo PC). La sua seconda funzione principale è la contrazione involontaria e il rilassamento durante l’orgasmo, che aiuta a pompare lo sperma durante l’eiaculazione.

A parte queste due funzioni principali, negli uomini, il muscolo PC ha una serie di funzionalità aggiuntive. Un muscolo PC ben allenato può aiutare a migliorare l’intensità dei vostri orgasmi, aumentare il volume della vostra eiaculazione e darvi il ​​controllo sui tempi del vostro orgasmo (il che può aiutarvi a superare I problemi di eiaculazione precoce).

Ma oltre a ciò, un muscolo PC ben sviluppato vi offrirà anche erezioni dure come pietre. Stringendo un forte muscolo PC durante l’erezione, potete letteralmente forzare una maggiore quantità di sangue nel vostro pene, migliorando notevolmente la qualità delle vostre erezioni.

Proprio perché il muscolo PC ha un effetto così positivo sul miglioramento del flusso sanguigno al pene, di solito viene incluso negli esercizi di ingrandimento naturale del pene. Migliorando la qualità della vostra erezione, migliorate anche la salute del vostro pene in generale, il che a sua volta porta a maggiori benefici alle dimensioni del pene.

Fondamentalmente, se volete aumentare l’intensità dei vostri orgasmi, controllare l’eiaculazione, migliorare la forza della vostra erezione E aiutare a massimizzare I risultati che si possono raggiungere attraverso l’ingrandimento naturale del pene, dovrete esercitare e sviluppare il vostro muscolo PC.

Esercizio Base di Rafforzamento del PC

Il momento migliore per eseguire il seguente esercizio del muscolo PC è alla fine dell’allenamento

naturale per l’ingrandimento del pene. Poiché, questo esercizio non solo rafforza il muscolo PC (con I benefici descritti nella pagina precedente), ma migliora anche il flusso sanguigno verso il pene. L’esercizio assicura che il pene riceva sangue ricco di nutrienti e ossigeno, proprio quando ne ha più bisogno. L’aumento dell’afflusso di sangue al pene dopo un allenamento aiuta a garantire un recupero ottimale, il che contribuisce a benefici più rapidi.

Tecnica di Esercizio

Potete eseguire questo esercizio da seduti o in piedi. Innanzitutto, massaggiate il vostro pene fino a quando questo non e completamente eretto. Una volta in erezione, premete il vostro muscolo PC (situato tra le gambe, come descritto nella pagina precedente) in modo che l’angolo del vostro pene salga letteralmente verso l’alto e la punta si gonfi di sangue. Mantenete la pressione per 3-5 secondi e rilassatevi subito dopo per un breve periodo. Avete appena completato una ripetizione dell’esercizio di base del muscolo PC.

Dopo alcuni secondi di riposo, eseguite un’altra ripetizione esattamente come descritto sopra e continuate fino a quando non avete completato il numero richiesto di ripetizioni.

Come principianti, è una buona idea provare a fare circa 50 ripetizioni per allenamento nelle prime due settimane. Man mano che il muscolo PC si rafforza gradualmente e l’esercizio diventa più facile, potete iniziare ad aumentare le ripetizioni ogni settimana. Dopo le prime due settimane, provate a fissare un obiettivo di 100 ripetizioni per sessione, mirando a circa 150 ripetizioni dopo un mese di esercitazione.

Rimarrete stupiti dalla rapidità con cui il muscolo PC risponde a questo tipo di esercizio e da come questo può avere un impatto enorme sulla qualità delle vostre erezioni e sulle vostre prestazioni sessuali complessive. Ma più di ogni altra cosa, l’esecuzione coerente di questo esercizio per il muscolo PC contribuirà a migliorare il flusso sanguigno al vostro pene e quindi massimizzerà I benefici complessivi per quanto riguarda le vostre dimensioni.

Nota: questo è un esercizio molto efficace se viene eseguito alla fine di un allenamento perché, come affermato sopra, rafforza il vostro pene con sangue ricco di nutrienti e ossigeno, che aiuta a ripristinare e migliorare l’efficacia complessiva della vostra routine. A causa di questi vantaggi, dovreste sempre provare a terminare l’allenamento con una pressione del PC mentre siete in erezione.

Tuttavia, non è necessario eseguire gli esercizi per il muscolo PC mentre siete in erezione. Potete ottenere molti dei loro benefici, come una migliore qualità di erezione, un’aumentata intensità e controllo dell’orgasmo, semplicemente premendo e rilassando ripetutamente il muscolo PC ogni volta che avete del tempo libero. Mentre state guardando la TV, mentre siete seduti alla scrivania o durante la guida, l’esercizio fisico può essere eseguito in modo discreto, anche in presenza di altri. È quasi impossibile esagerare con l’allenamento del muscolo PC, quindi più lo stringete e lo rilassate come parte della vostra routine quotidiana, più forte esso diventerà e più benefici riceverete per quanto riguarda la vostra salute sessuale generale.

Il Rafforzamento Base del PC in Poche Parole

  1. Il momento migliore per eseguire questo esercizio è alla fine del vostro allenamento. Questo aiuta il processo di ingrandimento complessivo, aumentando il flusso sanguigno al pene.
  2. Massaggiate il vostro pene fino a quando non siete completamente in erezione.
  3. Dilatate (premete) il muscolo PC in modo che il vostro pene si sollevi e la punta si gonfi di sangue.
  4. Tenetelo premuto per 3-5 secondi e poi rilassatevi.
Inserisci il tuo nome ed e-mail per ottenere il resto degli esercizi.
  • QUESTA È 1 RIPETIZIONE.
  • Ripetete I passaggi 3 – 4 fino a quando non avete completato il numero desiderato di ripetizioni. Congratulazioni.
  • Ecco fatto! Ora avete imparato I 5 esercizi iniziali che funzioneranno come base per il vostro futuro successo. Familiarizzate con essi con calma, poiché le tecniche più avanzate che alla fine applicherete saranno in gran parte basate su questa conoscenza di base. Se mai avrete bisogno di rivedere rapidamente un esercizio precedente, date un’occhiata alla sezione “Esercizi in Poche Parole“.

    Di seguito: Raggruppando tutto insieme – Routine di allenamento per principianti.

    Esercizi Gratuiti

    Esercizi Gratuitu
    Esercizi di Riscaldamento
    Esercizi di Stretching del Pene
    Esercizio Base di Stretching
    Esercizio Jelq
    Jelq Base
    Esercizio di Movimento Orizzontale
    Esercizi del Muscolo PC
    Esercizi Gratis in Poche Parole
    Routine di Allenamento per Principianti
    error: Content is protected !!