Re Del Pene Facebook

Esercizi di Stretching per il Pene

Introduzione agli Esercizi di Stretching per il Pene

Gli esercizi per lo stretching del pene sono parte integrante di qualsiasi esercizio corretto di ingrandimento del pene naturale. Gli esercizi di stretching sono un ottimo modo per aumentare la lunghezza del vostro pene, non solo in erezione ma anche quando questo è rilassato.

Gli esercizi di stretching del pene estendono e allungano gradualmente I due legamenti (chiamati legamenti sospensivi e fundiformi) che collegano il pene all’osso pubico.

Se avete mai eseguito una ricerca sulla chirurgia per l’allungamento del pene, probabilmente saprete che la procedura chirurgica per l’allungamento comporta il taglio di questi legamenti. Il motivo è che questi due legamenti agiscono quasi come cinghie che tengono una parte significativa del pene nascosta all’interno del corpo.

Quello che vedete quando guardate il vostro pene è solo la punta dell’iceberg. In realtà, il pene si estende per altri 3-4 pollici (7,62 – 10,16 cm) dietro l’osso pubico. La teoria dietro l’intervento chirurgico di allungamento del pene è che il taglio dei legamenti consente alla parte interna del pene di avanzare e mostrarsi.

In realtà, tuttavia, la resezione chirurgica dei legamenti tende a causare più problemi di quanti ne risolva. Il principale svantaggio della procedura è che, praticando un’incisione per tagliare I legamenti, si sviluppa internamente un tessuto cicatriziale durante la fase di guarigione. Il tessuto cicatriziale è molto duro per natura e ha la cattiva abitudine di restringersi – quindi il tessuto cicatriziale interno neutralizza gli effetti del taglio dei legamenti, ritirando il pene di nuovo dentro il corpo.

È molto più efficace allungare questi legamenti gradualmente e in modo naturale, raggiungendo in pratica ciò che la chirurgia può ottenere solo in teoria. Se siete scettici per quanto riguarda il fatto che potete davvero allungare I legamenti semplicemente applicando pressione su di essi, considerate questo: sia le culture di razze diverse che la medicina moderna usano tali tecniche di stretching (generalmente denominate come tecniche di trazione) per allungare varie parti del corpo.

Prendete, ad esempio, le cosiddette donne “giraffe” della Birmania, che potreste aver già visto sulla copertina del National Geographic. Usano corone metalliche per allungare gradualmente il loro collo (fino a dieci pollici per un certo numero di anni) applicando soltanto la semplice teoria della trazione. La medicina occidentale usa una trazione simile per allungare gli arti dei pazienti nati con disturbi legati al proprio sviluppo. Tutte queste strutture anatomiche contengono una serie di legamenti (così come ossa, tessuto muscolare, tendini e vasi sanguigni) e se tutti questi tipi di tessuti possono essere estesi naturalmente attraverso uno stiramento graduale, lo stesso deve valere per I legamenti molto più “elastici” del pene.

In effetti, una notevole quantità di ricerche mediche ha dimostrato quanto il pene reagisca positivamente quando sottoposto alla forza di trazione di un dispositivo per pene di tipo medico – leggete di più di seguito. Gli esercizi di stretching sostituiscono semplicemente l’uso di un dispositivo di estensione con le vostre mani.

Imparate il secondo esercizio – Esercizio di Stretching Base

Esercizi Gratuiti

Esercizi Gratuitu
Esercizi di Riscaldamento
Esercizi di Stretching del Pene
Esercizio Base di Stretching
Esercizio Jelq
Jelq Base
Esercizio di Movimento Orizzontale
Esercizi del Muscolo PC
Esercizi Gratis in Poche Parole
Routine di Allenamento per Principianti

Suggerimento Importante: come ho accennato brevemente sopra, se siete principalmente interessati ai benefici riguardanti la lunghezza, potreste prendere in considerazione l’uso di un dispositivo di estensione del pene. Studi clinici indipendenti riportano un aumento medio affidabile del 30 percento della lunghezza in erezione con un uso costante per un periodo di 4-6 mesi. Per un uomo con una lunghezza iniziale di 6 pollici, ciò equivale in definitiva a un aumento dell’ordine di 2 pollici, offrendo così un metodo non chirurgico estremamente efficace di allungamento del pene.

Questi dispositivi, in particolare con l’arrivo dell’altamente innovativo Gnetics Extender a un prezzo molto competitivo, offrono ora un metodo economico ma clinicamente efficace, sicuro e comodo per aumentare permanentemente le dimensioni del proprio pene.

Ho riassunto I risultati di due affidabili studi medici sul pene, I quali consistono in una lettura molto interessante. Potete anche leggere la mia recensione sul nuovo dispositivo di estensione Gnetics Extender qui.

error: Content is protected !!