Re Del Pene Facebook

Esercizio di Riscaldamento

L’Esercizio di Riscaldamento

Come con qualsiasi tipo di esercizio, il riscaldamento adeguato prima di esercitare il pene è estremamente importante. Il riscaldamento aumenta il flusso sanguigno al pene e assicura che I tessuti e I legamenti all’interno dell’asse del pene siano abbastanza flessibili da resistere agli sforzi del programma di esercizio che segue.

Se paragonato a una sessione di allenamento con I pesi, non eseguireste mai una serie di 6-8 ripetizioni con molti pesi sulla panca senza aver precedentemente eseguito alcune serie di ripetizioni leggere. Ciò metterebbe I vostri muscoli “non pronti” a rischio di lesioni, trarrete meno benefici dall’allenamento e avrete molti dolori il giorno successivo – il che ritarderebbe in modo significativo I vostri progressi.

Il pene – così come I vostri muscoli – deve essere gradualmente preparato all’esercizio e deve essere completamente pronto prima di iniziare la routine di allenamento.

Fortunatamente, riscaldare il vostro pene prima di un allenamento è abbastanza semplice e non richiede molto sforzo.

Il Metodo del Asciugamano / Maglietta Calda

Il modo più semplice e popolare per riscaldare il pene e aumentare la circolazione sanguigna è utilizzare un asciugamano caldo per il viso o un piccolo asciugamano.

Immergete il panno nell’acqua calda (ma non bollente), strizzatelo e poi avvolgetelo attorno al vostro pene e ad entrambi I testicoli, assicurandovi che entrambi siano completamente coperti. Quando applicherete il panno per la prima volta, potreste avvertire un

leggero disagio a causa del calore, il quale però si attenuerà molto rapidamente.

Ricordatevi che state semplicemente cercando di scaldare il vostro pene e non di provocare ustioni di terzo grado. Quindi controllate che il calore dell’asciugamano rientri nei limiti tollerabili prima dell’applicazione.

Dovreste tenere il tessuto avvolto attorno al pene per 1-2 minuti. Quindi rimuovere il tessuto, immergerlo nuovamente nell’acqua calda e ripetere il processo per altri 1-2 minuti.

Di solito bastano due applicazioni per aumentare la circolazione sanguigna in modo che il vostro pene sia pronto per l’esercizio. Tuttavia, dovreste continuare a riposizionare il panno per tutto il tempo necessario fino a che non sentite il vostro pene caldo, gonfio di sangue e pronto per il prossimo allenamento.

I segni che mostrano che avete riscaldato abbastanza il vostro pene sono:

  • Il vostro pene (che dovrebbe essere ancora rilassato) sembra più grande – come se foste appena usciti da un bagno caldo.
  • Le vostre vene pelviche saranno più visibili.
  • Sentirete il vostro pene più flessibile se lo allungate bene.

Dopo il riscaldamento con la tecnica del panno caldo, potete iniziare il programma di esercizio per l’ingrandimento del pene, sicuri ormai di poter eseguire un allenamento produttivo e sicuro.

Il Riscaldamento In Poche Parole

  • Trovate un piccolo asciugamano o un asciugamano per il viso
  • Immergete il panno in acqua calda (ma non bollente)
  • Spremetelo
  • Avvolgete completamente il panno attorno al pene e ai testicoli
  • Tenetelo lì per circa un minuto
  • Rimuovete il panno e ripetete la procedura descritta sopra per altre 1-2 volte.

Inserisci il tuo nome ed e-mail per ottenere il resto degli esercizi.

Di seguito: Introduzione agli esercizi di stretching del pene.

Esercizi Gratuiti

Esercizi Gratuitu
Esercizi di Riscaldamento
Esercizi di Stretching del Pene
Esercizio Base di Stretching
Esercizio Jelq
Jelq Base
Esercizio di Movimento Orizzontale
Esercizi del Muscolo PC
Esercizi Gratis in Poche Parole
Routine di Allenamento per Principianti

Importante: Ricordatevi che lo scopo di questa guida gratuita è di fornirvi un’introduzione di base alle tecniche di esercizio del pene. Vi aiuterà a capire I principi pertinenti e vi aiuterà anche a decidere se sarete in grado di rimanere fedeli a questo tipo di programma di esercizi. MA, è chiaramente intesa come una guida per principianti.

Potete usare gli esercizi descritti nelle pagine seguenti per “preparare” il vostro pene ai requisiti di un programma di esercizi più intensivo, ma tale uso dovrebbe essere limitato a 2-3 settimane al massimo.

Per andare avanti il ​​più rapidamente possibile, vi consigliamo vivamente di investire in un programma di esercizi intensivi che descriva chiaramente come massimizzerete I vostri progressi attraverso l’uso di esercizi più avanzati e allenamenti ad alta intensità. Questo piccolo investimento vi farà sicuramente risparmiare denaro, tempo e fatica e vi aiuterà a raggiungere l’obiettivo di un pene permanentemente più grande in modo efficace, ben strutturato e metodico.

error: Content is protected !!