Re Del Pene Facebook

Esercizio Jelq

Introduzione all’Esercizio Jelq

Probabilmente avete già sentito parlare del Jelq – è un esercizio di ingrandimento del pene molto noto e popolare. È uno di quegli esercizi “antichi segreti Arabi” di cui sicuramente avrete letto molto.

Si racconta che la conoscenza del Jelq è nata nell’antica cultura Araba del Sudan, ed è stata tramandata di padre in figlio e di generazione in generazione. Sembra che gli Antichi arabi si preoccupassero delle dimensioni del loro pene proprio come noi oggi. Strano come alcune cose non cambino mai, giusto?

Di certo, il Jelq non è più un segreto e probabilmente non era così antico sin dall’inizio. Ma a causa delle voci quasi mitiche che lo circondano, molti siti web promuovono questo esercizio ai principianti come una panacea tra gli esercizi di ingrandimento del pene – quando in realtà non lo è.

L’esercizio Jelq di base che viene analizzato in dettaglio nella pagina successiva è sicuramente un ottimo esercizio per I principianti, il quale vi metterà sulla strada giusta per migliorare lo spessore del vostro pene. Tuttavia, ci sono un certo numero di variazioni avanzate ad alta intensità di questo esercizio che sono molto più potenti. Al fine di realizzare progressi sostenibili, è necessario incorporare gradualmente queste variazioni (così come altri esercizi di espansione del perimetro ad alta intensità) nella vostra routine, nelle prossime settimane.

Per motivi di sicurezza, le tecniche Jelqing più avanzate non vengono menzionate in questa guida per principianti. Per ulteriori informazioni su di esse, dovreste consultare un programma di esercizi per il pene professionalmente progettato, fornito con materiale didattico di alta qualità, comprese presentazioni video con guida simultanea. Ciò garantirà che non solo sappiate come eseguirli in modo corretto e sicuro, ma anche quando utilizzarli per ottenere I massimi risultati.

Il Principio del Esercizio Jelq

Gli esercizi Jelqing appartengono ai gruppi di tecniche che promuovono aumenti costanti del perimetro del pene, allungando la parte dura intorno al tessuto che circonda le camere di erezione all’interno del pene. Questo graduale allungamento della parte dura intorno al tessuto (chiamata guaina fibrosa) consente al tessuto erettile sottostante di espandersi ulteriormente verso l’esterno durante l’erezione, aumentando visibilmente il perimetro per diversi mesi.

La teoria meccanica del Jelq è piuttosto semplice: l’esercizio costringe il sangue ad entrare nel tessuto erettile con un volume più alto del normale, il che esercita una pressione aggiuntiva sul tessuto circostante.

Uno studio pubblicato nel Journal of Urology nel 2000 dall’Albert Einstein College of Medicine di New York, sottolinea come la guaina fibrosa possa essere influenzata dall’estensione. Nello studio, I medici presentano il caso di un paziente ricoverato in ospedale con Priapismo grave (erezioni involontarie prolungate che possono durare per diverse ore), il quale ha mostrato un “significativo … allargamento permanente del proprio pene”.

I medici hanno concluso che l’iperplasia (la dimensione del pene) del paziente potrebbe essere stata causata dall’”allungamento permanente della guaina fibrosa, a causa del grave gonfiore [del sangue]”. Hanno anche affermato che, a parte il pene notevolmente ingrandito del paziente, questo effetto sulla guaina non ha avuto un effetto negativo sulla funzione sessuale.

Il priapismo, tuttavia, è una condizione dolorosa che non consiglierei di provare a imitare in alcun modo – in questo caso il priapismo del paziente è stato causato da un grave disturbo genetico del sangue chiamato anemia falciforme.

Tuttavia, il Jelq ed esercizi simili usano la stessa normale procedura del priapismo, gonfiando il pene con il sangue per estendere la guaina fibrosa, ma in modo completamente sicuro e controllato.

Imparate il terzo esercizio – Il Jelq di Base.

Esercizi Gratuiti

Esercizi Gratuitu
Esercizi di Riscaldamento
Esercizi di Stretching del Pene
Esercizio Base di Stretching
Esercizio Jelq
Jelq Base
Esercizio di Movimento Orizzontale
Esercizi del Muscolo PC
Esercizi Gratis in Poche Parole
Routine di Allenamento per Principianti

Suggerimento: sebbene un pene più lungo possa essere visivamente stimolante, il perimetro del pene è molto più importante per quanto riguarda la soddisfazione sessuale di un partner sessuale (almeno per un partner femminile).

Anche se è possibile ottenere aumenti significativi della lunghezza utilizzando un dispositivo di allungamento del pene, solo gli esercizi per il pene forniscono un modo naturale per aumentare significativamente la circonferenza del proprio pene.

Quindi, se il vostro perimetro è inferiore alla media di 5 pollici (completamente misurato attorno al vostro pene), dovreste dare la stessa importanza agli esercizi sia per lo sviluppo del perimetro che per la lunghezza del pene.

Vi consiglio di dare un’occhiata ad alcuni programmi specifici di esercizi per il pene (leggete le recensioni), I quali forniscono esercizi altamente mirati e ad alta intensità per il perimetro.

error: Content is protected !!