Re Del Pene Facebook

Routine di Allenamento per Principianti

Routine di Allenamento per Principianti

La seguente routine di allenamento per principianti è stata riprodotta grazie al generoso permesso della guida di esercizi NaturPenis – una fonte di informazioni molto valida sull’argomento e una guida da considerare se deciderete di continuare con questo tipo di esercizi per il pene. Potete usare questa routine – la routine base per principianti – insieme agli esercizi che avete imparato su questo sito web.

Gli esercizi e la routine di allenamento forniti qui gratuitamente vi daranno una solida base per avere dei progressi e potete usarli per iniziare il vostro allenamento. Ancora più importante, tuttavia, è il fatto che vi aiuteranno a familiarizzare con le caratteristiche di base dell’ingrandimento naturale del pene, in modo da non essere sopraffatti dalle informazioni fornite in seguito. Una volta apprese le tecniche, dovreste provare a passare ad esercizi e routine più avanzati. In questo modo, aumenterete gradualmente l’intensità dei vostri allenamenti, il che è un aspetto importante per mantenere una crescita costante.

Per portare I vostri benefici al livello successivo, l’utilizzo di una guida più approfondita vi aiuterà non solo a massimizzare I vostri progressi, ma vi aiuterà anche a garantire che I vostri allenamenti siano il più efficienti possibile in termini di tempo –  ad esempio, la guida NaturPenis, è stata perfezionata nel corso degli anni, fornendo allenamenti efficienti che possono essere eseguiti in soli 8 – 10 minuti al giorno.

Per facilità di riferimento, ho incluso in una pagina tutti gli esercizi che avete imparato su questo sito. Se avete bisogno di un rapido promemoria su come eseguire uno degli esercizi inclusi nell’Allenamento Base per Principianti, cliccate sul nome di qualsiasi esercizio nella tabella seguente. Il completamento della seguente routine richiede circa 20 minuti: provate ad eseguirla 5 giorni alla settimana. Un paio di giorni liberi alla fine di ogni settimana sono essenziali per il recupero – quindi non esagerate!

Allenamento Base per Principianti

Nome di EsercizioMinuti / RipetizioniAree Mirate
Riscaldamento2 MinutiFlusso sanguigno
Stretching Base4 x 15 secondi per direzioneLunghezza del pene
Jelq Base3 MinutiLunghezza e perimetro del pene
Movimento Orizzontale2 MinutiPerimetro del pene
Rafforzamento del PC Basico50 RipetizioniSalute totale del pene
Riabilitazione2 MinutiFlusso sanguigno

Esercizi Gratuiti

Esercizi Gratuitu
Esercizi di Riscaldamento
Esercizi di Stretching del Pene
Esercizio Base di Stretching
Esercizio Jelq
Jelq Base
Esercizio di Movimento Orizzontale
Esercizi del Muscolo PC
Esercizi Gratis in Poche Parole
Routine di Allenamento per Principianti
error: Content is protected !!