Re Del Pene Facebook

Falloplastica

Informazioni Base che Dovete Sapere sull’Intervento Chirurgico

Falloplastica-immagineGli interventi chirurgici per l’ingrandimento del pene (chiamati dai medici interventi di “falloplastica”) vengono pubblicizzati da numerosi chirurghi specializzati dalla fine degli anni ’80. Ma nonostante questi trent’anni di disponibilità e la costante evoluzione delle tecniche chirurgiche, la chirurgia rimane un’opzione molto sicura..

La maggior parte dei rinomati fornitori di servizi medici, come l’American Urological Association e l’American Society for Aesthetic Plastic Surgery, ad esempio, continuano a considerare sostanzialmente confermate la sicurezza e l’efficacia delle varie tecniche.

La maggior parte dei chirurghi plastici convenzionali sceglie di eseguire interventi chirurgici di ingrandimento del pene per motivi medici senza rifiutare interventi chirurgici per motivi puramente estetici.

Interventi Chirurgici

L’ingrandimento chirurgico del pene richiede in realtà due procedure separate, una per allungare il pene e una per aumentarne la circonferenza.

Gli studi dimostrano che I migliori risultati si ottengono quando le procedure di allungamento e perimetro vengono eseguite in modo indipendente, di solito a distanza di pochi mesi.

Il motivo? Semplicemente perché I due processi sono in conflitto. Gli innesti di tessuto utilizzati per aumentare la circonferenza del pene – grasso della pelle o innesti di pelle – vengono adeguati alla lunghezza preoperatoria del pene del paziente.

Di conseguenza, I benefici sulla lunghezza sono prevenuti durante il recupero poiché gli innesti più piccoli rendono più difficile l’allungamento del pene attraverso l’uso di un ingranditore del pene (che è una parte essenziale della procedura di recupero post-operatoria).

È quasi come un gioco di tiro alla fune, con gli innesti che tirano da una parte e il pene che si estende dall’altra.

Allo stesso modo, gli aumenti in lunghezza del pene vengono raggiunti a spese degli innesti, I quali possono consentire l’aumento della lunghezza solo se si estendono orizzontalmente. Mentre essi si estendono, perdono gran parte del loro spessore, proprio come un impasto che diventa più sottile con il mattarello.

Tuttavia, nonostante l’incompatibilità fondamentale delle procedure di allungamento e allargamento circonferenziale – e possibilmente per evitare una seconda dose di disagio e riabilitazione – la maggior parte degli uomini tende a scegliere di eseguire entrambe le procedure contemporaneamente.

Intervento Chirurgico per l’Allungamento del Pene

L’allungamento chirurgico del pene comporta il taglio dei legamenti – chiamati legamenti sospensivi e fundiformi – che collegano l’asse del pene all’osso pubico. Questi legamenti fissano saldamente il pene all’osso pubico, proprio come una nave ancorata in porto.

Tuttavia, attraverso una stranezza anatomica del corpo maschile, queste due articolazioni del pene spingono il pene verso la formazione di un arco, all’interno del corpo, siccome l’asse del pene passa dietro l’osso pubico.

In effetti, che ci crediate o no, ciò che vedete quando guardate il vostro pene è solo la punta del proverbiale iceberg. Ci sono altri 10-15 cm che continuano dietro l’osso pubico.

Innanzitutto formando un arco verso l’alto, come menzionato sopra, prima che esso si divida in due sezioni, mentre si attacca al pavimento pelvico proprio dietro lo scroto.

Rimuovendo chirurgicamente I legamenti che tengono tutto in posizione, teoricamente una parte di quest’asse interno del pene (il pezzo arcuato) può essere spostata in avanti in vista comune.

Dispositivi per l'ingrandimento del pene - Confronto

EstensoreCaratteristicamenteValutazioneSito Ufficiale
gnetics extender italia Allungamento del pene in erezione tra 3 e 7 cm
Allungamento del pene tra 3 e 7 cm
Aumenta la larghezza del pene in erezione tra 1 e 1,5 cm dalla circonferenza della base
Aumenta la larghezza del pene con un rilassamento compreso tra 1 e 1,5 cm dalla base del pene
L'allungamento e la larghezza sono mantenuti costanti
Ridurre la curvatura del pene fino al 70%
Non ha effetti collaterali
Approfitta del nostro sconto del 20% a causa della nostra relazione speciale con l'azienda
Pagamento in contrassegno
Viene fornito con una missione discreta!
sizegenetics italia Può aiutare ad estendere facilmente il tuo pene di pochi pollici
Utilizzare lo stesso dispositivo raccomandato dai chirurghi per l'ingrandimento del pene
Esercizi gratuiti per aiutarti a rafforzare le tue erezioni
Tecniche per aiutarti a controllare quando eiaculi
Non effettuare pagamenti in contanti

Intervento per l’Allungamento del Pene

L’intervento per l’allungamento del pene è un intervento minore. In questa procedura, non si aggiunge del tessuto al pene, ma la parte interna di esso viene “promossa” o “esteriorizzata”, il che risulta in un allungamento della parte esterna del pene. I risultati di questo intervento chirurgico si differenziano da paziente a paziente, ma la maggior parte di essi vede un incremento di 2-½ pollici (5,6-5 cm) sulla lunghezza del pene quando questo è mollo è un aumento di 1 ½ pollici (3-4 cm) quando è in erezione.

Come funziona l’allungamento del pene?

Circa la metà della lunghezza totale del pene si trova all’interno del corpo, sotto l’osso pubico. Durante il processo di allungamento del pene, l’arco ascendente si estende in avanti, rimuovendo chirurgicamente (tagliando) I legamenti inibitori che trattengono il pene contro le superfici inferiori dell’osso pubico, tra le gambe. Un semplice taglio da 1 pollice, nascosto nei peli del pudende, è tutto ciò che serve per accedere ai legamenti. Questo viene eseguito grazie all’accuratezza dell’uso del laser.

I Benefici dell’Ingrandimento del Pene

  • Maggiore soddisfazione personale per quanto riguarda la lunghezza del pene
  • Migliore fiducia in se stessi con il proprio partner
  • Migliore sensazione di mascolinità
  • Aumento delle prestazioni sessuali

Sono un Buon Candidato per l’Allungamento del pene?

Se state considerando una procedura di allungamento del pene, vi consigliamo di compilare la nostra richiesta per una consulenza gratuita in modo che il nostro urologo possa rispondere a tutte le vostre domande riguardo la procedura e valutare se siete un buon candidato per un intervento chirurgico. In generale, un uomo è considerato un buon candidato per l’allungamento del pene se:

  • È in buona salute, senza gravi condizioni mediche
  • Gli manca la fiducia in se stesso perché pensa di avere un pene piccolo
  • Ha aspettative realistiche per l’intervento chirurgico

Recupero da un Intervento Chirurgico di Ingrandimento del Pene

Ai pazienti vengono prescritti antidolorifici per alleviare qualsiasi disagio potrebbe risultare durante I primi giorni di recupero. Il pene può essere gonfio I primi giorni dopo l’intervento chirurgico e verrà avvolto in bende chirurgiche per proteggere l’area durante la guarigione.

Al paziente viene indicata la cura adeguata che deve seguire durante il processo di guarigione. La maggior parte dei pazienti può tornare al lavoro entro pochi giorni o una settimana dall’intervento, ma dovrà attendere dalle quattro alle sei settimane prima di riprendere l’attività sessuale o qualsiasi esercizio.

Fotografie di Intervento di Falloplastica: Prima e Dopo

Ulteriori Informazioni sull’Allungamento del Pene

Se vi sentite insicuri per quanto riguarda le dimensioni del vostro pene e volete aumentare la vostra autostima e migliorare le vostre relazioni sessuali, allora l’intervento chirurgico per l’ingrandimento del pene può essere la soluzione permanente che state cercando. Per un parere gratuito e senza impegno, compilate il modulo di domanda che viene fornito.

Confronto Delle Pillole di Allungamento del Pene

PilloleCaratteristicheValutazione Acquistare
sizegain plus pillole Allungamento del pene fino a 5 cm
Fino al 20% di aumento del diametro
Controlla eiaculazioni
Aumenta la durata e l'intensità dell'orgasmo
Dà erezioni di maggiore durata
Approfitta dello sconto del 10% grazie al nostro speciale rapporto con l'azienda
Contiene ingredienti naturali al 100%
Fornisce una garanzia di rimborso
Pagare in contanti alla consegna
xtrasize pillole Clinicamente testato sull'uomo
Migliora la qualità dell'erezione di oltre il 60%.
Maggiore efficienza
Garanzia di rimborso di 67 giorni
Alto tasso di soddisfazione del cliente
Pagamento in contrassegno
maleextra pillole Formula potente
Risultati comparabili combinati con un programma di esercizi
Garanzia di rimborso
Non effettuare pagamenti in contanti

Intervento Chirurgico per il Miglioramento della Circonferenza del Pene

Per gli uomini che vogliono aumentare la larghezza (o la circonferenza) del loro pene, l’intervento chirurgico per ingrandire il pene può essere un’opzione efficace. Questa procedura può aumentare la circonferenza del pene usando il grasso raccolto come innesto da un’altra parte del corpo. Poiché il corpo principale del pene è più stretto del diametro massimo della punta, l’urologo di solito riempie il corpo principale del pene vicino al diametro massimo della punta, in modo da mantenere le giuste proporzioni.

Dopo l’intervento chirurgico di miglioramento del pene, gli uomini possono aspettarsi un aumento del 50% o più della circonferenza del loro pene a seguito di questa procedura. L’aumento della larghezza è visibile sia se il pene è mollo sia se è eretto.

Ingrandimento del Pene usando il Trasferimento di Grasso

Il trasferimento di grasso è una tecnica in cui il grasso del corpo di un paziente viene aggiunto al suo pene per aumentarne la larghezza. Questa tecnica prevede la raccolta di grasso dallo stomaco o altre aree con grasso in eccesso e il successivo trasferimento al pene con una o più incisioni piccole. Questa tecnica chirurgica è considerata uno dei metodi più sicuri ed efficaci per l’ingrandimento del pene, in quanto fornisce risultati naturali con un rischio minimo di effetti collaterali.

Benefici dall’Ingrandimento del Pene

  • Aumento della fiducia in se stessi e della propria l’autostima
  • Esperienza sessuale migliorata per il paziente e I suoi partner
  • Non vi è alcun rischio di rigetto del trapianto (viene utilizzato il grasso del paziente)
  • Risultati immediati e significativi (aumento del 50% o più della larghezza)
  • Le donne rispondono di più allo spessore che alla lunghezza. Un pene troppo lungo provoca più dolore anziché piacere

Buoni Candidati per l’Ingrandimento del Pene

Vi chiedete se la chirurgia dell’ingrandimento del pene fa per voi? Scoprite se siete un buon candidato per un intervento chirurgico durante una consultazione personale con il nostro urologo, che risponderà a tutte le domande o dubbi che potreste avere e comprenderà gli obiettivi che avete per quanto riguarda l’intervento chirurgico. Di solito, un paziente è considerato un buon candidato per l’ingrandimento del pene se:

  • Ha una bassa autostima a causa delle dimensioni del suo pene
  • Vuole sentirsi più maschio
  • Vuole più fiducia in se stesso per quanto riguarda le proprie prestazioni sessuali e in situazioni nelle quali condivide gli spogliatoi con altri uomini.

Cosa Dovete Aspettarvi Durante la Procedura di Ingrandimento del Pene

Questa procedura viene eseguita con il paziente in anestesia generale per garantire I massimi livelli di comfort. La procedura inizia rimuovendo il grasso in eccesso dal corpo del paziente (di solito dall’addome o da qualche altro posto dove si trova del grasso in eccesso) attraverso la liposuzione. Il grasso viene quindi ripulito e migliorato utilizzando sostanze nutritive e cellule staminali e viene somministrato al corpo principale del pene. Il nostro urologo quindi chiude le incisioni con punti di sutura I quali successivamente vengono assorbiti dal corpo.

Recupero dalla Chirurgia dell’Ingrandimento del Pene

Dopo l’intervento chirurgico, il pene del paziente viene avvolto in delle garze morbide, che mantengono uniformemente distribuito lungo il pene il grasso somministrato. Ci saranno alcuni dolori e disagi, I quali vengono trattati con antidolorifici prescritti dal nostro urologo. La maggior parte dei pazienti può tornare al lavoro e alle attività quotidiane entro una settimana, sebbene l’attività sessuale debba essere interrotta per almeno sei settimane dopo l’intervento.

Rivoluzione con Cellule Staminali Adulte per l’Ingrandimento del Pene nei Pazienti (Falloplastica)

I nostri urologi sono felici di informarvi che rimuovono le cellule staminali adulte dal grasso dei nostri pazienti e le aggiungono usando il trasferimento di grasso per più di un anno. Durante questo periodo, abbiamo notato un miglioramento della quantità di “assunzione” nel trasporto di grasso, migliorando così in modo significativo I nostri risultati nell’ingrandimento della circonferenza del pene.

Sappiamo da tempo che il grasso non è solo un gel riempitivo, ma una forza metabolica complessa e una fonte di energia. Ci sono cento volte più cellule staminali adulte nel grasso rispetto al midollo osseo. In effetti, per ogni 30cc (1 oz) di grasso che rimuoviamo e prepariamo, abbiamo in media 14 milioni di cellule staminali! Esse sono sempre disponibili per l’uso immediato – a differenza di altre fonti, che richiedono giorni o settimane di coltivazione.

Inoltre, il tessuto grasso contiene molti altri tipi di cellule riproduttive, come cellule vascolari e cellule di definizione muscolare, che aiutano alla guarigione e la riparazione aiutando I vasi sanguigni a crescere e mantengono in vita le cellule ferite.

Ulteriori Informazioni per la Procedura di Ingrandimento del Pene

Se vi sentite a disagio a causa delle dimensioni e la larghezza del vostro pene e volete aumentare la vostra autostima e migliorare le vostre relazioni sessuali, la chirurgia dell’ingrandimento del pene può essere la soluzione permanente che stai cercando. Per un parere gratuito e senza impegno, compilate il modulo di domanda.

error: Content is protected !!