Intervento Chirurgico per l’Ingrandimento del Pene
Contenuto
Che cos’è l’Intervento per l’Ingrandimento del Pene?
Un numero crescente di uomini ricerca un intervento chirurgico per l’ingrandimento del pene, per aumentare o la lunghezza o il diametro del loro pene. La sensazione di essere più giovane può avere un effetto importante sulla vostra autostima. Un ingrandimento del pene può aumentare le dimensioni e la larghezza del pene in modo permanente e sicuro. Sappiamo quanto sia prezioso il vostro tempo, quindi miriamo a garantire una consulenza gratuita con il chirurgo estetico che vi consiglieremo, nel luogo e nel momento che preferite.
La Procedura
Per allungare il pene, viene eseguita una piccola incisione nell’area pubica (dove sono presenti peli pubici) e vengono tagliati I legamenti nella parte superiore (I legamenti inferiori rimangono in posizione per garantire la stabilità). Il pene viene quindi allungato e raddrizzato usando il proprio tessuto.
Il diametro del pene si ottiene usando il proprio grasso dall’anca, che viene poi trapiantato con molta attenzione nel pene. Questa è una procedura complessa, che deve essere eseguita solo da un chirurgo esperto.
L’allungamento e l’aumento della larghezza del pene possono essere eseguiti contemporaneamente. Potete discuterne a lungo nella consulenza gratuita con il chirurgo estetico specializzato che vi consiglieremo.
Procedura Successiva
Dopo l’operazione, potreste sentirvi feriti e doloranti, ma tutto questo diminuirà nelle prossime settimane. Di solito, non è necessario niente più di un analgesico come il paracetamolo. Di solito suggeriamo alle persone di prendere una settimana o due di ferie dal lavoro per riprendersi dall’intervento chirurgico.
Confronto Delle Pillole di Allungamento del Pene
Rischi & Complicazioni
Come con qualsiasi intervento chirurgico, c’è un piccolo rischio di complicanze con questa operazione. Durante la vostra consulenza, l’esperto che vi consiglieremo analizzerà I rischi in dettaglio in modo da poter prendere una decisione accurata.
Vi darà tutto il tempo e la guida necessaria per prendere una decisione. Risponderà alla maggior parte delle vostre domande e preoccupazioni. Se avete altre domande, potete chiamarlo per ricevere da lui consigli speciali.
Domande Frequenti
Che cos’è esattamente l’ingrandimento del pene?
L’operazione comporta il miglioramento o rimodellamento del pene.
Quanto dura la procedura?
A seconda della complessità della procedura, l’operazione richiede in genere tra 1 e 5 ore, senza contare I tempi di recupero.
I risultati sono permanenti?
Sì, tutte le forme di chirurgia sugli organi genitali sono permanenti.
Quando posso tornare alle mie attività quotidiane?
A seconda dell’operazione, si consiglia di prendere una o due settimane di ferie dopo l’operazione (soprattutto se il lavoro comprende molto sforzo fisico). Attività dolorose, il sollevamento di pesi e l’esercizio fisico intenso dovrebbero essere evitati per circa 6 settimane dopo l’intervento chirurgico. A volte l’area può essere dolorante o sensibile per alcune settimane dopo l’intervento, ma questo dovrebbe essere preso in considerazione se il vostro lavoro è molto sedentario.
Esistono alternative a questo intervento?
In alcuni casi, alcune forme di procedure cosmetiche non chirurgiche possono aiutare. Potete discuterne ampiamente con uno dei nostri consulenti o chirurghi amichevoli nella vostra consulenza gratuita. Visitate la pagina riguardo gli ingranditori del pene. Consigliamo il Gnetics Extender.
Posso combinare questa procedura con un’altro intervento?
Sì, normalmente è possibile combinare questo processo con altre procedure. Potete discuterne ampiamente durante la vostra consulenza gratuita.
Sentiro la zona diversamente?
Quando si taglia la pelle, si tagliano anche I nervi. Ciò può provocare una diversa sensazione nell’area, soprattutto nel punto di incisione. Saranno prese tutte le misure di cura necessarie per mantenere il più possibile la sensibilità.
Quale dovrebbe essere il mio peso per l’intervento?
Dovrete avere il peso giusto per la vostra altezza quando eseguirete l’intervento chirurgico, in quanto ciò riduce I rischi associati all’anestesia. Per I migliori risultati estetici, si consiglia di essere al peso ideale durante il periodo dell’intervento, in quanto un’ulteriore perdita o aumento di peso può modificare I risultati dell’intervento.
Quando potrò volare di nuovo dopo l’intervento?
Dovreste controllare con il proprio chirurgo I tempi di volo sicuri dopo l’operazione. Molte compagnie aeree hanno il loro protocollo e dovreste avvisare la vostra compagnia di assicurazione di viaggio se avete subito un’operazione di recente.
Sono molto giovane / molto grande per questa procedura?
Tutti I clienti devono avere almeno 18 anni per eseguire l’intervento chirurgico. Non fissiamo un limite massimo per le nostre procedure, l’idoneità all’intervento verrà discussa nella consultazione gratuita con il nostro chirurgo.
I vostri chirurghi sono appositamente formati e riconosciuti?
Tutti I chirurghi che vi raccomandiamo sono riconosciuti dall’Associazione Urologica Italiana e da tutti gli organi competenti. Non esitate a fare domande al vostro chirurgo riguardo la sua esperienza e le sue qualifiche durante la vostra consulenza. Comprendono e sostengono che queste sono informazioni importanti per la vostra decisione.
Dove si trovano le vostre cliniche?
A Roma.