Re Del Pene Facebook

quale dimensione del pene piace alle donne

Quale dimensione del pene piace alle donne

Quale dimensione del pene è in testa nelle preferenze delle donne

Ci sono diversi studi che dicono che le dimensioni del pene hanno una certa importanza, ma non così tanto come pensano gli uomini.

Un pene grande è più attraente di un pene di medie dimensioni? Mi chiedo: e un pene piccolo? Quali sono le dimensioni del pene che le donne preferiscono? I peni normalmente dovrebbero essere più pratici che belli, ma per gli uomini etero, di solito c’è una confusione o un disorientamento su quali dimensioni del pene le donne preferiscono e cosa rende un pene bello.

La strigliatura? Forma? Dritto o curvo? Mentre non esiste un chiaro “rapporto d’oro del pene”, la ricerca mostra che la circonferenza del pene può essere più importante di quanto si pensi in termini di ciò che rende un pene bello.

Che tu sia nato con un pene grande o piccolo, con una circonferenza normale, sottile o spesso, con una testa asimmetrica o con un pene dritto come una freccia, ricorda che le donne sembrano più indulgenti degli uomini quando si tratta di ciò che rende un pene attraente.

Uno studio in America ha mostrato che le donne hanno valutato l’aspetto generale dei genitali e i peli pubici tagliati come i fattori più importanti nel determinare cosa rende bello un pene. Le donne non distinguevano tra uomini con peni corretti chirurgicamente e peni circoncisi “dall’aspetto normale”, cioè convenzionalmente attraenti.

potencialex italia

Potencialex

2-3 rapporti sessuali consecutivi

45+ minuti di sesso continuo

Controllo dell'eiaculazione al 100%

39,00€  78€

Quali sono le dimensioni del pene che le donne preferiscono?

Per quanto gli esperti possano intuire, le donne sono più interessate alla proporzionalità del pene. La manutenzione e il cablaggio sono al secondo e ultimo posto per le dimensioni del pene e la circonferenza. Questo è davvero molto incoraggiante per ogni uomo che ha paura di avere un pene di piccole dimensioni. Tuttavia, se devi assolutamente scegliere un fattore legato alle dimensioni, ricorda che la circonferenza rimane l’elemento più importante che le donne preferiscono quando si tratta della dimensione perfetta del pene.

“C’è una differenza leggermente maggiore nella preferenza della circonferenza tra le donne, che potrebbe essere interpretato che la circonferenza è un predittore leggermente migliore della preferenza del pene”, ha detto Nicole Prause, PhD, una neuroscienziata che ha studiato quali dimensioni del pene preferiscono le donne. “C’è una certa preferenza per la proporzionalità della lunghezza e della circonferenza piuttosto che gli estremi di una delle due individualmente. Non abbiamo fatto analisi e ricerche specifiche sui peni molto piccoli. Le preferenze delle donne in tutti i sondaggi tendevano a cadere prima sulla circonferenza e poi sulla lunghezza.

La preferenza delle donne per una bella circonferenza del pene ha anche più senso logico. Le vagine non sono molto sensibili al calore o alle vibrazioni, ma hanno molti meccanorecettori che rilevano lo stiramento e distinguono un pene grande con una circonferenza spessa da uno più stretto.

Altre zone, come la cervice, che potrebbero essere stimolate da peni più grandi, non hanno questi “rilevatori di allungamento” e sono quindi meno sensibili. Tuttavia, la maggior parte delle donne preferisce che la circonferenza sia combinata con un pene bello grosso.

La ricerca ha dimostrato che la lunghezza di un pene di medie dimensioni è :

  • Lunghezza media di un pene flaccido: 6-9 cm
  • Lunghezza media di un pene flaccido allungato: 11-13 cm
  • Lunghezza media di un pene eretto: 13-14 cm
  • Circonferenza media di un pene flaccido: 7-9 cm
  • Circonferenza media di un pene irritato: 12 cm

Esperimenti con le dimensioni del pene foto

La maggior parte degli esperimenti sulle preferenze peniene delle donne sono stati limitati a foto bidimensionali del pene e a rapporti di esperienze passate. Ecco perché Prause ha fatto confrontare 75 partecipanti donne con 33 modelli 3D di peni eretti. Quando si trattava di incontri una tantum, le donne preferivano peni grandi con la maggiore lunghezza e circonferenza.

Tuttavia, per i partner a lungo termine, le donne preferivano peni non troppo grandi – circa 16 cm di lunghezza e 12 cm di circonferenza. Questo risultato certamente rassicura un po’ tutti gli uomini che sono in una relazione impegnata e non hanno un pene abbastanza grande.

Per una donna che preferisce un pene grande per una relazione occasionale, penso che sia comprensibile e che la sua preferenza abbia un certo senso. Un pene grande può essere attraente per una singola serata, ma il dolore dopo il sesso associato a partner che hanno un pene grande rende una relazione sessuale a lungo termine non così attraente.

È interessante notare che le donne in genere ricordavano che i peni erano più piccoli di quanto fossero in realtà quando è stato loro chiesto in seguito. Quindi non importa quanto sia grande il pene di un uomo, non ci sono garanzie su ciò che la sua compagna dice alle sue amiche. “Vale la pena ricordare ogni volta che qualcuno ci parla delle dimensioni del proprio partner, vantandosi o sottovalutando, che questi ricordi possono essere imprecisi o facilmente influenzati”, dice Prause.

Per non finire sull’eccessiva enfasi sulle dimensioni e lo spessore, va notato che la maggior parte delle preferenze del pene delle donne ha più a che fare con la funzionalità che con l’estetica.

In definitiva, le dimensioni possono caratterizzare un bel pene, ma gli uomini sono più interessati al lato estetico del loro corpo. I partner giusti danno molta più importanza al carattere di un uomo, dove si possono trovare doni molto più importanti e qualitativi, che una semplice e grossa circonferenza.

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento