Re Del Pene Facebook

quale dimensione del pene piace alle donne

Quale dimensione del pene piace alle donne

Contenuto

Quale dimensione del pene è in testa nelle preferenze delle donne

Cosa pensano le donne sulle dimensioni del pene degli uomini? Ci sono diversi studi che dicono che le dimensioni del pene hanno una certa importanza, ma non così tanto come gli uomini pensano. I contenuti di questo articolo ti aiuteranno a capire meglio quali sono le dimensioni preferite dalle donne per quanto riguarda il pene dei loro partner.

Un membro grande è più attraente di un membro di medie dimensioni? Mi chiedo: e un pene piccolo? Quali sono le dimensioni preferite dalle donne? Le donne provano più piacere da un pene più grande? I peni normalmente dovrebbero essere più pratici che belli, ma per gli uomini etero, di solito c’è una confusione o un disorientamento su quali sono le misure preferite dalle donne e cosa rende un pene bello.

La sua cura? La sua forma? Le sue misure? Dritto o curvo? Mentre non esiste un chiaro “rapporto d’oro del pene”, la ricerca mostra che lo spessore del membro può essere più importante di quanto si pensi in termini di ciò che rende un membro bello.

Che tu sia nato con un membro grande o piccolo, con una circonferenza normale, sottile o spessa, con una testa asimmetrica o con un pene dritto come una freccia, ricorda che le donne sembrano più indulgenti degli uomini quando si tratta di ciò che rende un membro attraente. La questione principale è che le due parti hanno opinioni di vista diverse. La scienza ha cercato di dare una risposta chiara a molte domande riguardanti questo argomento.

Uno studio in America ha mostrato che le donne hanno valutato l’aspetto generale dei genitali e I peli pubici tagliati come I fattori più importanti nel determinare cosa rende bello un pene. Esse non distinguevano tra partner con peni corretti chirurgicamente e peni circoncisi “dall’aspetto normale”, cioè convenzionalmente attraenti.

potencialex italia

Potencialex

2-3 rapporti sessuali consecutivi

45+ minuti di sesso continuo

Controllo dell'eiaculazione al 100%

39,00€  78€

Quali sono le dimensioni del pene preferite dalle donne?

Per quanto gli esperti possano intuire la risposta a questa domanda, le donne sono più interessate alla proporzionalità del pene e non alle sue misure individualmente. La cura e la salute si trovano al secondo posto per quanto riguarda le loro preferenze, mentre all’ultimo posto troviamo le dimensioni del pene e il suo spessore.

Questo è davvero molto incoraggiante per ogni uomo che ha paura di avere un membro di piccole misure. Tuttavia, se devi assolutamente scegliere un fattore legato alle dimensioni preferite dalle donne, ricorda che la circonferenza rimane l’elemento più importante che esse preferiscono per quando riguarda la dimensione perfetta del pene.

“La questione è che c’è una differenza leggermente maggiore nella preferenza della circonferenza tra le donne, che potrebbe essere interpretato che la circonferenza è un predittore leggermente migliore della preferenza del pene”, ha detto Nicole Prause, PhD, una neuroscienziata che ha studiato quali sono le dimensioni preferite dalle donne. “C’è una certa preferenza per la proporzionalità dei cm di lunghezza e dello spessore piuttosto che gli estremi di una delle due misure individualmente. Non abbiamo fatto analisi e ricerche specifiche sui peni molto piccoli. Le preferenze femminili in tutti I sondaggi tendevano a cadere prima sullo spessore e poi sulla lunghezza.

La preferenza femminile per una bella circonferenza del membro maschile ha anche più senso logico. Le vagine non sono molto sensibili al calore o alle vibrazioni, ma hanno molti meccanorecettori che rilevano l’estensione durante il sesso e distinguono un membro grande con una circonferenza spessa da uno più stretto. In poche parole, una donna prova più piacere da un membro più spesso.

Altre zone, come la cervice, che potrebbero essere stimolate da peni più grandi, non hanno questi “rilevatori di allungamento” e sono quindi meno sensibili al piacere. Tuttavia, la maggior parte delle donne preferisce che lo spessore sia combinato con un membro bello grosso in termini di cm di lunghezza.

I ricercatori hanno dimostrato che la lunghezza di un pene di medie dimensioni è :

●      Lunghezza media di un pene flaccido: 6-9 cm

●      Lunghezza media di un pene flaccido allungato: 11-13 cm

●      Lunghezza media di un pene eretto: 13-14 cm

●      Spessore medio di un pene flaccido: 7-9 cm

●      Spessore media di un pene irritato: 12 cm

Esperimenti con foto di dimensioni del pene

La maggior parte degli esperimenti eseguiti dai ricercatori sulle preferenze femminili per quanto riguarda il pene sono stati limitati a foto bidimensionali del pene e a rapporti di esperienze passate. Ecco perché Prause nel suo studio ha fatto confrontare a un campione di 75 partecipanti donne 33 modelli 3D di peni diritti. Quando si trattava di incontri occasionali, le donne preferivano misure più grandi.

Tuttavia, per I partner a lungo termine, le donne preferivano peni non troppo grandi – circa 16 cm di lunghezza pene media e 12 cm di spessore. Questo risultato certamente rassicura un po’ tutti gli uomini impegnati in una relazione e che non hanno un membro abbastanza grande.

Per una donna che preferisce un membro grande per una relazione occasionale, penso che sia comprensibile e che la sua preferenza abbia un certo senso. Un membro grande può essere attraente per una singola serata, ma il dolore dopo il sesso associato a partner che hanno un membro grande rende una relazione sessuale a lungo termine non così attraente.

È interessante notare che le donne in genere ricordavano che I peni erano più piccoli di quanto fossero in realtà quando è stato chiesto a loro in seguito. Quindi non importa quanto sia grande il membro di un uomo, non ci sono garanzie sui commenti della sua compagna quando essa parla con le sue amiche.

“Vale la pena ricordare ogni volta che qualcuno ci parla delle dimensioni del proprio partner, vantandosi o sottovalutandole, che questi ricordi possono essere imprecisi o facilmente influenzati”, dice Prause.

Donne e dimensioni – Conclusione

Per non finire sull’eccessiva enfasi sulle misure e lo spessore, va notato che la maggior parte delle preferenze del pene delle donne ha più a che fare con la funzionalità che con l’estetica.

In definitiva, le dimensioni possono caratterizzare un bel membro, ma gli uomini sono più interessati al lato estetico del loro corpo. I partner giusti danno molta più importanza al carattere di un uomo, dove si possono trovare doni molto più importanti e qualitativi, che un semplice e grosso spessore.

Achilleas Kandis

struzione: Università del Peloponneso, Università di Bologna. Achilleas Kandis lavora e scrive di salute, fitness e benessere da oltre 10 anni. Si è laureato in giornalismo alla Scuola di Giornalismo dell'Università di Bologna (Alma Mater Studiorum Università di Bologna). Scrive per Miss webbie da novembre 2019 Il suo lavoro è stato presentato su siti web d'oltreoceano come redelpene.com, Shape.com, American Spa. Ha un Master in Giornalismo all'Università di Bologna Esperienza Ha scritto articoli su salute, benessere, fitness e nutrizione per i siti shape.com, misswebbie.gr, menshealth.gr e uromed.gr Altre attività Corre ogni anno nella classica maratona di Atene, ama lo sci e lo snowboard. Ogni giorno passa almeno 1-2 ore in palestra. Scrive recensioni di prodotti, si occupa di benessere alimentare sano e di ricerca scientifica. È una persona entusiasta che ama l'avventura ed è sempre alla ricerca di essa. Trasforma le sue esperienze in articoli e li condivide con noi. Grazie per aver letto!