Pillole Per il Pene

Le pillole funzionano per ingrandire il pene?

Pillole Per Il PeneLe varie pillole per il pene oggi disponibili, (le quali sono tantissime) dicono di offrire cose meravigliose … un sovraccarico del vostro desiderio sessuale e delle erezione più grandi, più dure e continue per citarne solo alcune.

Alcune di esse sostengono che con un uso prolungato potete aggiungere in modo permanente diversi centimetri al vostro migliore amico … il tutto senza quasi nessuno sforzo da parte vostra.

Troverete anche molti siti web di “confronto” per le pillole del pene, dove si parla dei risultati incredibili che alcune di esse offrono … sostenendo che il 98 per cento degli uomini ha trovato una tra tutte le pillole la quale gli ha aggiunto 2-4 pollici.

Quindi, le pillole per il pene funzionano davvero, o sono solo trucchi pubblicitari? Beh … in effetti, la verità si trova nel mezzo.

Teoria

La teoria che spiega come funzionano le pillole per l’allungamento del pene è abbastanza semplice.

Contengono una varietà di ingredienti (di solito erbe con una lunga storia di uso medico come trattamenti anti-impotenza) noti per avere uno di questi due effetti:

  1. Possono in primo luogo aumentare il flusso di sangue al pene dilatando le arterie che forniscono il sangue ad esso
  2. O possono, in secondo luogo, aumentare I livelli naturali di testosterone nel corpo.

Il risultato di questi due risultati è che otterrete erezioni grosse e dure come la pietra, come mai prima … ma anche molte di più! Per l’uso come mezzo per migliorare la qualità dell’erezione, quindi, le pillole per il pene di buona qualità possono essere sicuramente un buon investimento.

E sì … con il vostro pene pieno al massimo di sangue, le vostre erezioni sembreranno un po’ più grandi … forse di 1.5-2.5 cm in più di lunghezza e perimetro. Sicuramente non male quando l’unico sforzo che avrete fatto è quello di ricordarvi di mettere un paio di pillole in bocca ogni giorno.

Ma le pillole per il pene di buona qualità funzionano così bene da offrirvi alla fine un pene più grande per sempre? I produttori meno meticolosi dicono di sì … ma in realtà questa è pura immaginazione.

Anche se tali pillole possono spingere al limite assoluto le vostre dimensioni naturali, semplicemente non hanno modo di fornire un incentivo sufficiente ai tessuti del pene per produrre una crescita duratura.

È per questo motivo che le migliori marche di pillole per il pene tendono ad offrire guide per l’esercizio del pene (uno dei pochi strumenti per l’allungamento del pene non chirurgici naturali che sia veramente efficace).

Un buon esempio di questo è Size Gain Plus, la quale offre la guida all’esercizio clinicamente testata, Penis Health.

Esercizi per il Pene

In concomitanza con l’esercizio del pene, ci sono molte indicazioni informali che l’uso di una buona pillola del pene può accelerare notevolmente I guadagni che possono essere raggiunti attraverso l’esercizio da solo – invece della media di sei mesi per aggiungere due centimetri in più, questo approccio combinato può produrre risultati simili in metà tempo.

La ragione sembra essere abbastanza semplice – mentre l’esercizio fornisce incentivi sufficienti per promuovere una crescita prolungata del pene, una pillola per il pene di buona qualità aiuta il recupero (e quindi velocizza I guadagni) fornendo più ossigeno e sangue più ricco di nutrienti nei tessuti tesi del pene.

È importante ricordare, tuttavia, che non tutte le pillole per il pene disponibili hanno la stessa qualità. Ci sono molti commercianti truffatori in questo settore che sono stati trovati a vendere prodotti inefficienti di scarsa qualità.

Solo pochi produttori hanno speso il tempo necessario per sviluppare clinicamente I loro prodotti, utilizzano ingredienti di alta qualità e producendo le loro pillole in strutture di qualità farmaceutica.

I supplementi che appartengono agli ultimi sono il menzionato Size Gain Plus, così come l’XtraSize (che non solo vengono prodotti in strutture di qualità farmaceutica, ma vengono anche verificati con dati clinicamente testati).

Questi marchi di alto profilo lavoreranno per offrire risultati simili – tutti vi daranno una qualità di erezione migliorata e sì … ingrandiranno temporaneamente il vostro pene più o meno di 2 cm. Ma se il vostro obiettivo è l’allungamento permanente del pene, dovreste combinare il loro uso con un buon programma di esercizi per il pene.

Sì … comporterà un po di lavoro in più, ma tutte le cose buone richiedono un piccolo sforzo per raggiungerle. E naturalmente, mentre aspettate I risultati permanenti degli esercizi, otterrete gli effetti temporanei delle pillole del pene per impressionare il proprio partner.

error: Content is protected !!